Salve ragazzi
c'è qlc che usa alice Sat?
vorrei sapere come vi trovate, se è conveniente ecc. ecc.
Grazie mille
Salve ragazzi
Grazie mille
se non sei raggiunto dall'adsl non c'è altra soluzione.
tempo fa, io provai netsystem(stessa cosa di alice sat) e rimasi molto contento, ma a quel tempo non c'èra il limite di banda invece al giorno d'oggi c'è un limite di 300kbs (ovviamente solo in download).
potresti fare la flat di telecom italia per il dialup + il canone del sat, arrivi a 35 euro + o - e hai un adsl solo in download....
![]()
I got the remedy
Hai pensato all'umts, se sei coperto potrebbe essere una valida alternativa...
se hai necessita' di info chiedi pure
Ti segnalo che negli ultimi mesi si stanno muovendo parecchie aziende private che offrono connettivita' wifi con canoni mensili che partono dai 20 euro: in pratica installano nelle zone non coperte da adsl delle antenne con un raggio di azione di circa 30km e se tu vuoi sottoscrivere il servizio vengono a casa tua e installano un'antennina direzionale fissa.
Il satellite e' a mio avviso costoso e molto limitativo vista la bassa velocita' di upstream.
ciao
se sei un netgamer lascia perdere il SAT per via delle latenze altissime.Originariamente inviato da ramsesvi
Salve ragazzi
Grazie mille
non è conveniente , perchè devi sempre occupare una linea telefonica per inviare e poi ricevi con la parabola essendo monodirezionale
![]()
Quoto, aggiungo che ci sarebbe la bidirezionale ma ha un costo spropositato...Originariamente inviato da Cisco x™
se sei un netgamer lascia perdere il SAT per via delle latenze altissime.
non è conveniente , perchè devi sempre occupare una linea telefonica per inviare e poi ricevi con la parabola essendo monodirezionale
![]()
Provato a vedere qualche offerta HDSL?
CIAO![]()
PS: Vorrei anche io trovare qualche azienda che offra wi-fi, ma dove cercare? c'è un sito di riferimento? grazie per un eventuale risposta