Buona sera a tutti ragazzi, nn trovando una sezione adeguata, mi sono deciso a postare qua, perche' ritengo la sezione piu' adeguata visto che in questa sezione i frequentatori sono piu' affezionati agli standard.
Leggendo questa guida sull'accessibilita', sopratutto sulla parte iniziale da me linkata, sono venuto a conoscenza che a regolare l'accessibilita' dovrebbero esistere dei disegni di legge.
Di certo non voglio fare una colpa al creatore della guida se non e' stato aggiornato, ma ero curioso di sapere se queste leggi sono uscite veramente e quindi se sarebbe meglio creare le mie pagine adeguate anche a questo contesto.
Se mi date qualche dritta mi posso anche offrire per aggiornare la guida una volta che mi saro' aggiornato per bene!
Intanto grazie a tutti; ah volevo cogliere l'occasione di avvertire i moderatori che se ho sbagliato sezione intendevo scusarmi apertamente.
Detto questo, notte ragazzi!!!