Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca

Contatori per statistiche

Finora ho sempre usato www.phpstats.com ma ultimamente mi va lentissimo e il mio host a volte me lo blocca (ancora non ho capito il motivo)!

Qualcuno conosce qualche contatore affidabile da far risiedere su proprio server e proprio database?

Qualcuno che usa php stats e non ha mai avuto problemi (con siti grandi) mi potrebe dire se gli fa "lavori" periodici?

Ciao ciao

lascia stare php stats per siti medi e grandi, si inchioda e/o ti fa inchiodare il sito
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Se hai accesso ai log, usa awstats

Utente di HTML.it
    phpstats a me non ha mai rallentato il sito.. ad ogni modo ho da poco incominciato ad usare google analytics, è un pò difficile.. e poi mi da fastidio aspettare 24 ore per l'aggiornamento dei dati.

A me per x (che è un sito medio ... circa 250 accessi unici ogni 12 ore) non mi ha mai rallentato!

Il problema è che è lentissimo quando vado a visualizzare le statistiche.

Ciao ciao

(weppos - prendere visione del regolamento per il posting degli URL)

php stat non è lento se vai a cancellare le linee per il controllo aggiornamenti
    disattivarlo nella configurazione infatti non basta

codice:
    -if($option['check_new_version']){
    -  // Check nuove versioni
    -  if($is_loged_in && (time()-$option['inadm_last_update'])>(432000*2) && !$option[...
    -  {
    -    $update=false;
    -    $update=@file('http://www.phpstats.net/update/check_ver.php?url='.trim($option.......
    -    if($update!=false)
    -    {
    -      $tmp='';
    -      while(list($line_num,$line)=each($update)) $tmp.=$line;
    -      if(strpos($tmp,'')!==FALSE)
    -      {
    -      $update_msg=$tmp;
    -      sql_query("UPDATE $option[prefix]_config SET value='1' WHERE name='inadm_upd_available'");
    -      }
    -    sql_query("UPDATE $option[prefix]_config SET value='".time()."' WHERE name='inadm_last_update'");
    -  }
    -}
    -}

Utente di HTML.it
    si ha ragione osvi, siccome il sito di php-stats non è più disponibile ecco che partendo il controllo degli aggiornamenti rallenta il tutto

Infatti le mie statistiche sono diventate lentissime da quando php-stats.com è morto!

Come faccio a cancellare quel codice? O meglio... in quale file devo andare per cancellarlo?

Grazie 1000

admin.php verso la linea 200
    basta cercare "check_new_version" e cancellare tutto il blocco che ho segnato

[supersaibal]Originariamente inviato da Ricsca
    A me per x (che è un sito medio ... circa 250 accessi unici ogni 12 ore) non mi ha mai rallentato!
    Forse dovremmo metterci d'accordo sulla definizione di sito medio: per me sotto i 10.000 unici è sito medio, no? 500 unici al giorno è un sito piccolo (che poi sia di nicchia e/o che frutti e' un'altro discorso)
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio