Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    8

    sito on line, ma con problemi

    ué raga, ho messo il sito on line, ma devo ammettere ke é pieno di errori, ma la kosa buona é ke si puó giį iniziare lavorare kon la societį delle mie amiche che mi avevano chiesto di farlo. Il problema per la quale sono qui, é il seguente: in pratika il sito é stao ottimizzato per risoluzione 1024*768, e io nn ci avevo pensato prima, ma adesso si, kosa posso fare per poterlo fare a 800*600? imposto il mioskermo a 800*600 e modifico le pagine web da me create, oppure esiste un modo per potersi modificare in automatico?
    Io vi scrivo il mio sito, mi rakkomando nn siate cattivi kon il mio lavoro, é il primo, avevo fretta di pubblicarlo perché nn so quanto possa stare in messico, e soddisfare le mie amiche e le loro esigenze per il sito, quando torneró in italia(fra poco!) diventerį tutto piś difficile da gestire!
    x
    Inoltre dimenticavo, ma cosa ne pensate di aruba, non é un buon hosting? io ho messo il sitp li, ma gia ho problemi kon il servizio email...aiutooo!
    Ciaoo
    akyller
    non ci posso credereeeeeee!

  2. #2
    Sezione errata per chiedere consigli sullo sviluppo non marketing.
    Puoi chiedere in HTML se sono consigli specifici, in alternativa puoi proporre in annunci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.