Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Sito per Ristorante inizio

Salve a tutti
    ringrazio in anticipo

ho iniziato a fare un sito x un ristorante

http://www.latorredegliaironi.com/prova/

un layout abbastanza comune i colori (scelti dal cliente) nn mi convincono
    ma vorrei dei suggerimenti
    ovviamente molte cose ancora nn fungono e le sezioni alcune in costruzione

ah nn badate ai contenuti ancora nn corretti in alcune sezioni

quindi confido in vuoi x consigli/sugg/critiche
    ovviamente costruttive

ciao e grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao, io provo a staccare la musica ma non si stacca, il pulsante si ferma ma la musica continua
    é una sfida a chi si fa male prima,e noi saremo gli ultimi a cadere.

Originariamente inviato da narcograficante
    ciao, io provo a staccare la musica ma non si stacca, il pulsante si ferma ma la musica continua
    strano a me nn lo fa
    cmq grazie ora controllo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nemmeno a me lo fa...

bel lavoro, pulito mi piace!
    forse eviterei le finestre draggabili anche xchè nn ne vedo l'ultilità siccome ne visualizzi una alla volta!

prima ho provato mentre tentavo di aprire un sito pesantissimo, adesso ho riprovato tenendo aperto solo il tuo sito e non lo fa
    é una sfida a chi si fa male prima,e noi saremo gli ultimi a cadere.

Originariamente inviato da LinkDesign
    nemmeno a me lo fa...

forse eviterei le finestre draggabili anche xchè nn ne vedo l'ultilità siccome ne visualizzi una alla volta!

grazie
    le finestre avevo pensato di farle draggabili per dare la possibilità di vedere la ogni parte della foto dato sono abbastanza belle infatti ho fatto un pulsantino che riduce anche le dimensioni

cmq grazie terrò presente questa cosa
    anche se adesso nella sezione ristorante devo fare una galleria e quindi forse apro un'altra finestra dove visualizzo le img ingrandite

Utente di HTML.it
    come inizio è interessante ... unico appunto ... il drag lo farei a tutto schermo, senza limiti

per i colori invece userei una tonalità meno "panna/vaniglia" , magari con una leggera percentuale di grigio.

riguardo alle sezioni ... hai pensato a far andare in fade la sezione appena visitata quando l'utente ne richiama un'altra? Cioé: apro "contatti" e subito dopo "chi siamo", "contatti" và in fade fino ad alpha, per esempio, 50. Poi clicco "dove siamo", "chi siamo" và in fade fino a 50 e "contatti" a 20 ... e cosi via ... non sto' delirando

spero di essermi spiegato

Originariamente inviato da nevada
    come inizio è interessante ... unico appunto ... il drag lo farei a tutto schermo, senza limiti

per i colori invece userei una tonalità meno "panna/vaniglia" , magari con una leggera percentuale di grigio.

riguardo alle sezioni ... hai pensato a far andare in fade la sezione appena visitata quando l'utente ne richiama un'altra? Cioé: apro "contatti" e subito dopo "chi siamo", "contatti" và in fade fino ad alpha, per esempio, 50. Poi clicco "dove siamo", "chi siamo" và in fade fino a 50 e "contatti" a 20 ... e cosi via ... non sto' delirando

spero di essermi spiegato

i colori nn posso cambiarli ahime! li ha scelti il cliente
    poi x quanto riguarda in fade nel cambio sezione lo avevo fatto ma risulta troppo pesante cpu alta molto e quindi preferisco cosi anche se il fade c'è nel momento in cui torni alla home

il drag ancora nn so se effettivamente usarlo sto valutando la cosa tu che mi consigli?
    LinkDesign mi ha sconsigliato di usare il drag tu come lo vedi?

ciao e grazie

Originariamente inviato da LinkDesign
    nemmeno a me lo fa...

Carino il sito, pulito e semplice.... quoto per le finestre draggabili delle quali non vedo proprio l'utilità.

Utente di HTML.it L'avatar di ca-j
    Il sito mi piace, lo trovo molto elegante, delicato, curato nella grafica e nella musica. I movimenti all'inizio ok, poi peró non mi fanno impazzire, soprattutto quelli di transizione da una sezione all'altra, li trovo bruschi, le foto cambiano quasi come se fossero su pagine html. Magari giá avevi intenzione di cambiarli...
    ciao
    Salud y pesetas... y lo demás son puñetas!

Permessi di invio