Vi metto qui sotto la mail di reclamo che ho inviato a telecom e che ancora aspetta risposta. Qualcuno sa aiutarmi e dirmi se mi devo sparare o se ho speranze di risolvere la cosa. Oppure se questo prb si presenterebbe se chiedo l'attivazione a un altro gestore per esempio telvia?
Grazie a tutti
--------------------------
Spett.le Telecom Italia,
è con grande rammarico che sono a segnalarvi il seguente reclamo a solo pochi giorni dall'attivazione della mia linea base. Comincio col dirvi che sono al dir poco sconvolto dalla gestione di un mio reclamo presentato telefonicamente ieri al 187 con una vostra operatrice del 187 che ha pensato bene di attaccarmi il telefono in faccia (logicamente non avrà lasciato traccia di nulla). Ma il punto non è questo e sapendo che, come in tutti i lavori, c'è chi lo fa bene e chi lo fa peggio, spero vivamente di ricevere entro i termini previsti dalla vostra carta servizi una risposta esaustiva e risolutiva del mio problema. Se cosi non fosse sono qui a segnalare che provvederò alla rescissione del contratto entro 30 giorni a partire dalla data odierna. Vengo al dunque: ho necessità di attivare una linea adsl con il gestore TISCALI. Ho fatto ben due richieste ed entrambe sono state rifiutate per impossibilità tecnica causata da telecom italia.
Il vostro servizio clienti mi ha comunicato che questo è causato dal fatto di aver ricevuto, da parte vostra, un numero di rete fissa di un vostro ex cliente che aveva attivato una linea adsl Alice. A causa di questo problema io tutt'ora non posso attivare una linea adsl di un gestore vostro concorrente. Non sto qui a dirvi come questo violi le normative del garante delle comunicazioni e della seccatura che questo mi provoca anche perche io non ho nessuna responsabilità sul numero a me assegnatomi. Attualmente c'è un pratica con tiscali che al 99% verrà rifiutata per l'ennesima volta.
Ribadisco che se non verrà risolto entro 30 gg il problema appena segnalato e non riceverò una risposta soddisfacente provvederò alla immediata disdetta dell'utenza.
Certo di una corretta gestione del reclamo e di una celere risoluzione, ringrazio in anticipo e auguro buon lavoro.

Rispondi quotando