Guardando la partita di addio al calcio di Albertini mi sono chiesto se per caso festeggiavano lui o il Berlusca, sistematicamente inquadrato ogni 5 secondi!!![]()
![]()
Guardando la partita di addio al calcio di Albertini mi sono chiesto se per caso festeggiavano lui o il Berlusca, sistematicamente inquadrato ogni 5 secondi!!![]()
![]()
il berlusca ha avuto la solita brillante idea di sfruttare l'evento per "festeggiare il ventenno di presidenza"..[supersaibal]Originariamente inviato da wery
[/supersaibal]
![]()
per fortuna stasera avevo una partita () e non l'ho visto, sarei stato felice di rivedere vecchie glorie, ma temevo che finiva così....
![]()
demetrio è stato cacciato a calcinculo, non ha mai fatto polemica ed è tornato a milano per dare l'addio al calcio.. si trova pure il presidente che vuole "rubagli la piazza" per farsi lustro..![]()
Anche Berlusconi
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ma tu andropoff come riesci a gestire questa cosa di tifare per una squadra con berlusconi proprietario? è difficile? riesci a non pensarci?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
il berlusca ha avuto la solita brillante idea di sfruttare l'evento per "festeggiare il ventenno di presidenza"..![]()
[/supersaibal]![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi risulta che anche Fausto sia rossonero[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma tu andropoff come riesci a gestire questa cosa di tifare per una squadra con berlusconi proprietario? è difficile? riesci a non pensarci?![]()
[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Mio padre ha cambiato fede calcistica[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma tu andropoff come riesci a gestire questa cosa di tifare per una squadra con berlusconi proprietario? è difficile? riesci a non pensarci?![]()
[/supersaibal]
![]()
guarda, la mia storia con silvio parte da lontano[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
![]()
nel 1985 il mio papone era presidente dell'UMCB (unione milan club brsciana).. aveva da anni acquistato 5.000.000 di lire in azioni perchè la società era messa male e tutti ci tenevano a dare il loro contributo...
all'arrivo della presidenza berlusconi il carissimo ha fatto una riunione a milano con tutti i responsabili provinciali dei club.. ovviamente io e papone andammo... io ricordo poco o nulla, ma ricordo una pappardella di ore e ore e ore che (mi dissero poi) invogliava a TENERE le azioni e non convertile in non ricordo cosa..
va be... mio padre e quasi tutti gli altri decisero di tenerle e di consigliare in quella direzione tutti i club della provincia, perchè il discorso sembrava convincente.
alla fine dell'anno fece un azzero di capitale (che tecnicamente non so nemmeno cosa sia) e le azioni diventarono carta straccia.
da li mio padre ha messo una pietra sopra lui e ha smesso di seguire totalmente il milan, cosa INCREDIBILE solo a pensarla..
fortunatamente la passione non se ne è mai andata e quando sono stato + grandicello l'ho convinto a tornare allo stadio e, + tardi, a comprare sky.
la risposta sta in quello che è successo a mio padre.. nella vita cambi donna, macchina, anche il sesso.. ma non la squadra del cuore.
visto che io tifavo milan alle elementari che stavamo IN SERIE B e mi pigliavano tutti per il culonon c'è nessun nano malefico che mi ferma se ho passato quello..
![]()
(poi c'è un andeddoto del caro silvio che allo stadio mi pagò un 'aranciata, almeno mio padre e i suoi amici dicono ciò, ma io nn ricordo e PER FORTUNA e NON voglio ricordare)
e per chi tiferebbe adesso?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Mio padre ha cambiato fede calcistica[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
cmq siete ossessionati forte....
non la cambierei MAI nemmeno se diventasse mussolini il presidente..[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
al limite smetto di seguire il calcio.. io non riesco a tifare nemmeno il brescia.. per me vale tanto con tutte le altre..![]()