Salve a tutti,
una domanda da ignorante....
io ho l'adsl tiscali e quindi mi connetto ad internet attraverso il server tiscali.
Se mi connetto attraverso un proxy, come multiproxy, la tiscali non sarà più in grado di registrare i siti su cui vado?
Salve a tutti,
una domanda da ignorante....
io ho l'adsl tiscali e quindi mi connetto ad internet attraverso il server tiscali.
Se mi connetto attraverso un proxy, come multiproxy, la tiscali non sarà più in grado di registrare i siti su cui vado?
Si, sarà in grado.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
come ti è stato detto tra te e il proxy ci sarà sempre il tuo provider... come faresti a navigare altrimenti?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Bene,
nel mio caso Tiscali si appoggia ancora a Telecom per fornirmi il servizio, infatti io devo avere anche il contratto con Telecom e non posso ancora chiedere il distacco.
Voi lo sapete che la Telecom e quel che è peggio la Tim che è la sezione mobile della Telecom sono in grado di visualizzare tutti i miei tracciati internet? Un qualsiesi operatore telefonico Tim è in grado di dirmi tutti gli spostamenti che io faccio su internet.....è ASSURDO!!!! Alla faccia della privacy!
Ma davvero non si può fare niente per tutto questo?
A me andrebbe bene che Tiscali ha i miei tracciati, in fondo mi fornisce il servizio, ma che qualunque persona che lavora alla telecom e alla tim che ha accesso ai terminali può sapere tutto...questo lo trovo inaccettabile!!!
Mah questo è tutto da dimostrare... in ogni caso non c'è assolutamente nulla che tu possa fare.Originariamente inviato da DASTY78
..., ma che qualunque persona che lavora alla telecom e alla tim che ha accesso ai terminali può sapere tutto...questo lo trovo inaccettabile!!!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
No, è internet. Qualcuno te la dovrà pur fornire una connettività (cavo), no? Se devi far viaggiare dati riservati esiste sempre la crittografia.Voi lo sapete che la Telecom e quel che è peggio la Tim che è la sezione mobile della Telecom sono in grado di visualizzare tutti i miei tracciati internet? Un qualsiesi operatore telefonico Tim è in grado di dirmi tutti gli spostamenti che io faccio su internet.....è ASSURDO!!!!
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.