Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma queste cornici...

Ma queste cornici...

Scusate, chiedo piu' che altro un'informazione. Spesso trovo siti strutturati all'interno di cornici tipo come questa.
    Vengono fatte con Photoshop, o con qualcosa di ancora più professionale?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Più professionale di Photoshop non esiste molto se non programmi legati al 3d e rendering come Maya, Cinema4D ecc..

Io opterei per PS..
    I love Ctrl+Z

ma la cornice quale sarebbe?

...io ho visto solo un sito fatto in flash...

Dubito che la cornice con il teschio in alto e tutto il resto sia fatta in flash... Molto più probabile che sia stata importata.

Re: Ma queste cornici...

Originariamente inviato da campa100anni
    Scusate, chiedo piu' che altro un'informazione. Spesso trovo siti strutturati all'interno di cornici tipo come questa.
    Vengono fatte con Photoshop, o con qualcosa di ancora più professionale?
    non il massimo della usabilità, finalmente sono riuscito ad entrare nel sito.
    il sito è fatto in Flash, la cornice con un programma grafico tipo Photoshop e poi importata in Flash. Il sito è di fattura professionale, non per nulla è firmato dai 247 media studios:

http://www.24-7media.de/

con un pò di pazienza puoi riuscire ad ottenere risultati simili,magari partendo da textures di vecchie mura etc.però, ripeto, è opera di un team di professionisti, uno per la grafica, uno per la programmazione in Flash, uno per gli effetti sonori etc.

Conosco discretamente il Flash e la parte in Flash non è molto complessa. Per quello che riguarda la cornice in effetti sto facendo proprio come hai detto tu, partendo da texture di vecchie mura e vedendo un pò cosa viene fuori.

Permessi di invio