Scusate, chiedo piu' che altro un'informazione. Spesso trovo siti strutturati all'interno di cornici tipo come questa.
Vengono fatte con Photoshop, o con qualcosa di ancora più professionale?
Scusate, chiedo piu' che altro un'informazione. Spesso trovo siti strutturati all'interno di cornici tipo come questa.
Più professionale di Photoshop non esiste molto se non programmi legati al 3d e rendering come Maya, Cinema4D ecc..
Io opterei per PS..
I love Ctrl+Z
ma la cornice quale sarebbe?
...io ho visto solo un sito fatto in flash...![]()
Dubito che la cornice con il teschio in alto e tutto il resto sia fatta in flash... Molto più probabile che sia stata importata.
non il massimo della usabilità, finalmente sono riuscito ad entrare nel sito.Originariamente inviato da campa100anni
il sito è fatto in Flash, la cornice con un programma grafico tipo Photoshop e poi importata in Flash. Il sito è di fattura professionale, non per nulla è firmato dai 247 media studios:
http://www.24-7media.de/
con un pò di pazienza puoi riuscire ad ottenere risultati simili,magari partendo da textures di vecchie mura etc.però, ripeto, è opera di un team di professionisti, uno per la grafica, uno per la programmazione in Flash, uno per gli effetti sonori etc.
Conosco discretamente il Flash e la parte in Flash non è molto complessa. Per quello che riguarda la cornice in effetti sto facendo proprio come hai detto tu, partendo da texture di vecchie mura e vedendo un pò cosa viene fuori.
![]()