Ciao ragazzi ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema quindi eccomi qui a chiedere il vostro aiuto in un nuovo D![]()
Dunque ho una serie di dati presi da una pagina php (per intenderci sono delle news) i quali vengono inseriti in un movie flash attraverso il caricamento delle variabili...il tutto funzica alla grande tranne per un dettaglio, ovvero che la formattazione la vedo in questo modo:
12 marzo 2006
Prova Prova Prova Prova Prova Prova
------------------------------13 marzo 2006
------------------------------14 marzo 2006
per prima cosa i trattini in realtà non ci sono ho dovuto metterli per allineare il testo a destra altrimenti il forum non mi considerava gli spazzi e mi lasciava tutto a sinistra
come potete notare il primo campo me lo scrive in maniera corretta ovvero con data e testo allineata a sinistra invece dal secondo in poi la data è allineata a destra :master: :master: :master: se provo a guardare la pagina php il testo è allineato correttamente quindi il problema è proprio flash ne ho provate un bel po ma non ho ottenuto nullaspero che qulcuno di voi abbia già trovato un simile problema e possa aiutarmi a risolverlo
grazie a tutti![]()