Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errore in formattazione testo dinamico

Ciao ragazzi ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema quindi eccomi qui a chiedere il vostro aiuto in un nuovo D

Dunque ho una serie di dati presi da una pagina php (per intenderci sono delle news) i quali vengono inseriti in un movie flash attraverso il caricamento delle variabili...il tutto funzica alla grande tranne per un dettaglio, ovvero che la formattazione la vedo in questo modo:

12 marzo 2006
    Prova Prova Prova Prova Prova Prova

------------------------------13 marzo 2006

------------------------------14 marzo 2006

per prima cosa i trattini in realtà non ci sono ho dovuto metterli per allineare il testo a destra altrimenti il forum non mi considerava gli spazzi e mi lasciava tutto a sinistra

come potete notare il primo campo me lo scrive in maniera corretta ovvero con data e testo allineata a sinistra invece dal secondo in poi la data è allineata a destra :master: :master: :master: se provo a guardare la pagina php il testo è allineato correttamente quindi il problema è proprio flash ne ho provate un bel po ma non ho ottenuto nulla spero che qulcuno di voi abbia già trovato un simile problema e possa aiutarmi a risolverlo

grazie a tutti

è un fatto strano sai
    nn miè mai capitato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

smanettando un po ho capito che l errore era dovuto a un tag html che usavo per inserire un separatore tra i campi ora però mi ritrovo senza separatore...se conosci un sistema per inserirne uno mi faresti un favorone

Originariamente inviato da Soichiro_Nagi
    smanettando un po ho capito che l errore era dovuto a un tag html che usavo per inserire un separatore tra i campi ora però mi ritrovo senza separatore...se conosci un sistema per inserirne uno mi faresti un favorone
    se hai settato il campo di testo come html puoi usare quelli
    ma che tipo di separatore ti serve??

ti riporto alcuni link che potrebbero torarti utile

qua
    http://www.macromedia.com/cfusion/kn...&mode=advanced

qua
    http://www.macromedia.com/cfusion/kn...fm?id=tn_14143

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

per separatore intendo un vero e proprio separatore tipo l <hr> in html presente?
    ho provato a caricare una immagine tramite codice html e la cosa funzia peccato che, come ho descritto prima, mi manda in tilt la formattazione...

Permessi di invio