Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] invio mail in intranet

Ave

ho un problema:
    dopo aver installato la triade "EasyPhp 1.8" su un server in intranet ed aver modificato il file php.ini come mi serviva pareva che il sito girasse;
    sennonchè provo anche il form mail (che in locale funziona...ricevo le mail di test correttamente) e dal server on me le invia e mi esce questo errore:

Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in c:\programmi\easyphp1-8\www\test\invio_mail.php on line 43

sia la mail che l'smtp sono uguali a quelli che ho settato in locale...la porta non l'ho toccata...che sia questo l'errore?

attendo cortesi delucidazioni

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ma per l'smtp hai usato quella del provider giusto?

...caspita che rapidità nella risposta

si esatto, ho usato quella del server in linea che ospita il sito per ora (l'ip che fa da smtp)
    Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

up

up

...up di prima mattina...

... up

Permessi di invio