Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricare un swf esterno ed inserirlo in un punto preciso

Salve, ho un dilemma che mi porto a presso da tanto tempo:
    Come faccio a caricare un swf esterno e posizionarlo in un punto preciso del documento flash? Con il pannello comportamenti far eseguire il caricamento esterno ma per posizionare in una precisa locazione il file caricato come faccio?
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Utente di HTML.it

Re: Caricare un swf esterno ed inserirlo in un punto preciso

Originariamente inviato da yitalia
    Salve, ho un dilemma che mi porto a presso da tanto tempo:
    Come faccio a caricare un swf esterno e posizionarlo in un punto preciso del documento flash? Con il pannello comportamenti far eseguire il caricamento esterno ma per posizionare in una precisa locazione il file caricato come faccio?
    due possibilità:

- fare un file vuoto delle stesse dimensioni del livello 0, con solo dentro quello che vuoi nel punto esatto.

- farlo caricare non su un livello superiore ma all'interno di un MC vuoto.

PS - non so dirti come fare con il pannello comportamenti perchè non lo ho mai usato
    Ma sono comunque normalissimi script, che metti su tasti (al release o come vuoi) o frames, l'unica differenza è che con i comportamenti flash te li inserisce preconfezonati.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Puoi creare un MovieClip vuoto e dentro caricare l'swf da importare, sapendo che l'angolo superiore sinistro del filmato da caricare corrisponderà alla posizione del movieclip vuoto all'interno del filmato principale.

Oppure puoi importare l'swf esterno in un livello, dove potrai nè più nè meno posizionare il filmato tramite semplici coordinate. Quest'ultima soluzione è vista come migliore stando a ciò che dicono su flash-mx.it e personalmente sono d'accordo.

Permessi di invio