Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

un altra perla di Wind. ( disdetta impossibile)

Salve a tutti, oggi ho chiamato il 155 per disdire il mio contratto adsl flat, e scopro che non sono più in tempo. Premesso che il contratto è stato attivato a ottobre 2005, facendo il conto 60 giorni prima...... ???? vi riporto la letter che ho spedito cosi capite il problema.

Oggetto: Richiesta Informazione

Spett/LE Wind, il sottoscritto xxxxxxxxxx, titolare dell’utenza telefonica xxxxx,usufruisce di un servizio ADSL FLAT dal xx /10/2005. Al momento della stipula del contratto per la fornitura del servizio in oggetto, il sottoscritto, ha chiesto tempi e modalità di disdetta e , mi è stato risposto che bisognava disdire 60 giorni prima del xx ottobre 2006 , tramite raccomandata A/R.
    Oggi, 05/05/2006, chiamando il VS/ 155, mi sento rispondere che i tempi per la disdetta sono scaduti, poiché era attivo un servizio adsl free fin dal xx maggio 2005 ( per altro mai utilizzato) e che la disdetta andava fatta 60 giorni prima del xx maggio A questo punto, vorrei capire:
    1) poichè il sevizio free non l’ho mai utilizzato e che Voi lo avete attivato dicendomi che sarei stato privilegiato nell’eventuale attivazione del servizio flat ( cosa per altro non rivelatasi vera visto i tempi di attesa per avere il servizio flat);
    2) visto che al momento della stipula del contratto flat mi è stato detto che il termine di 60 giorni andava considerato antecedente il xx/10/2006;
    3) considerato che a dicembre dopo aver avuto diversi problemi con il vostro servizio di internet veloce ( difatti avevo rimesso in funzione il modem analogico) e contattando il vostro call center , ad una mia ipotesi di disdire, mi è stato risposto che non potevo perché lo utilizzavo da appena 3 mesi, e se dovevo disdire dovevo farlo 60 giorni prima del xx/10/2006;
    Il sottoscritto chiede chiarezza circa quanto sopra esposto, al fine di chiarire la data utile per la disdetta, visto che prima non è possibile e dopo è troppo tardi .
    Si comunica inoltre, che è mia intenzione, rispettare il contratto fino alla sua scadenza
    contrattuale ( xx/10/2006), e di non essere intenzionato a rinnovarlo per altri 12 mesi.
    Fiducioso di una VS risposta,in attesa di chiarimenti, porgo distinti saluti.

xxxxxxxx/05/2006

cosa ne pensate?????

Utente bannato
    cazzi tua.
    Aparte gli scherzi
    io circa 2 anni fa sono stato bloccato con loro 6 mesi.
    non mi hanno liberato la linea e ho dovuto chiudere lal ine a telefonica con telecom per far cadere la linea adsl con libero.
    stronzi.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    IMPOSSIBILE!!!!

wind non fa queste cose!!!!

:maLOL:

Utente di HTML.it
    Impossibile,

il contratto è chiaro, per la disdetta, la raccomadata deve essere inviata entro due mesi prima
    quindi se attivata il 1 ottobre 2005 deve essere inviata entro il 1 agosto 2006 è inutle che rompino, tieni presente che da qualche mese non è più necessario che ti liberino la portante, infatti se ti gira puoi attivare un adsl con un altro operatore e l'ADSL di libero o altra adsl viene disattivata lato Telecom.

Tieni presente però che così facendo il contratto con libero non viene automaticamente cessato ma dovresti pagare i restanti mesi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lgnet
    Impossibile,

il contratto è chiaro, per la disdetta, la raccomadata deve essere inviata entro due mesi prima
    quindi se attivata il 1 ottobre 2005 deve essere inviata entro il 1 agosto 2006 è inutle che rompino, tieni presente che da qualche mese non è più necessario che ti liberino la portante, infatti se ti gira puoi attivare un adsl con un altro operatore e l'ADSL di libero o altra adsl viene disattivata lato Telecom.

Tieni presente però che così facendo il contratto con libero non viene automaticamente cessato ma dovresti pagare i restanti mesi.
    veramente si puo' attivare un nuovo abbonamento adsl,anche se la linea e' occupata da un'altro operatore??

vi prego libero mi ha sequestrato la linea anche se ho disdetto,aiutatemi a uscirne fuori

Utente di HTML.it
    Mi sa che mi son sbagliato ma ero sicuro di averlo letto.

Cmq confermo che in caso di ULL è così.
    http://www.wholesale-telecomitalia....;bgColor=ebf2ff

Utente di HTML.it
    Mi sa che mi son sbagliato ma ero sicuro di averlo letto.

Cmq confermo che in caso di ULL è così.
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff

Permessi di invio