![]()
Si, come è il comando per mettere un'immagine al centro della pagina?![]()
![]()
Cio'è il comando <center>![]()
![]()
Si, come è il comando per mettere un'immagine al centro della pagina?![]()
![]()
Cio'è il comando <center>![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
se la prossima domanda sarà come centrare un oggetto flash o una tabella o un div non serve che apri altri thread...![]()
la risposta infatti non cambia
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=957666
Ciao
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
la risposta infatti non cambia
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=957666![]()
margin:0 auto
è la risposta corretta per gli elementi di blocco (o resi tali), poi per IE text-align:center al contenitore
![]()
Ok.. grazie: io pretendevo che funzionasse l'attributo img invece no!l'immagine era direttamente sotto body, che non aveva text-align... ho risolto racchiudendo l'immagine in un <div>
![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
mi sa che stai facendo un pastrocchio enormeOriginariamente inviato da Gionnico
Ok.. grazie: io pretendevo che funzionasse l'attributo img invece no!l'immagine era direttamente sotto body, che non aveva text-align... ho risolto racchiudendo l'immagine in un <div>
![]()
se ti interessa sapere come si fanno le cose spiega per bene cosa vuoi fare e posta il codice che hai scritto
![]()