Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FTP client

FTP client

Ciao
    Volevo un consiglio su quale client FTP gratuito utilizzare per creare sito.
    Ho letto che e' possibile che io abbia gia installato nel mio pc, un client FTP....ma non so' come verificarlo.
    Ciao a tutti

come FTP-client software gratuito io ho sempre usato filezilla che trovo molto semplice e intuitivo (anche mio padre che ha 60 anni è riuscito a usarlo x semplici operazioni)

se fai una ricerca nel forum troverai comunque pareri da persone con + esperienza al riguardo.

guarda che con l'FTP client trasferisci le tue pagine in remoto. non ci crei un sito
    per maggiori info al riguardo dai un'occhiata qua
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ftp_client

spidermassi

anche Explorer può funzionare come client FTP...però è proprio bruttino eh...

se invece usi Firefox ti consiglio l'estenzione FireFTP, moooooolto comoda e soprattutto abbastanza completa..
    Se invece cerchi proprio un software a parte, allora con Filezilla vai sul sicuro...
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da spidermassi
    [...] come FTP-client software gratuito io ho sempre usato filezilla che trovo molto semplice e intuitivo [...]
    Quoto!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio