Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutato per forum ! :(

aiutato per forum ! :(

ho installato un forum phpbb, ora vorrei modificare il fondo del forum, ovvero il retro totale che ora è grigio, se cambio il fondo dall'editor del themplate mi prende solo la primissima parte in alto...
    dovrebbe essere su un css ma io ho zero esperienza, potreste indicarmi dove si trova quel maledetto grigio chiaro di fondo ai lati sx e dx ??

il forum è www.nintendoglobal.net/forum

vi prego aiutatemi
    grazie

Dovresti andare da amministazione->stili->gestione->mod il tuo stile->trovi tutto

Poi però non so se si applica da se o come bisogna fare... ci provavo progrio oggi.. :master: (dice di fare exporta..)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

non cè quella parte li da modificare su modifica stile del php, apposta per quello bisogna cambiare qualcosa a mano

Penso che il file css contenga quello che vuoi: è su "/templates/tuo_temp/tuo_temp.css"

Trovi un sacco di sfondi, colori ecc. Dovresti trovare quello che modifica lo sfondo del forum principale, magari anche metterci un'immagine dei fondo..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio