Ho messo ora 10 euro su VOIP stunt e sto chiamando tutto il mondo a scrocco
Ora vorrei capire bene come funziona la cosa, per quyanto tempo chiamo gratis e come funge...visto che l'inglese non è il mio forte![]()
Ora vorrei capire bene come funziona la cosa, per quyanto tempo chiamo gratis e come funge...visto che l'inglese non è il mio forte![]()
Mi sembra di ricordare 3 mesi, poi il residuo a credito viene annullato e devi ricaricare.Originariamente inviato da Fool
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Com'è la qualità delle telefonate con VoipStunt? Per caso c'è differenza nella qualità tra chiamate senza credito e chiamate con credito?
Allora, dipende...in ore di punta si sente un leggerissimo ritardo nella chiamata ma funge cmq. Nelle ore non di punta invece si sente bene, anche se la qualita è decisamente inferiore rispetto a Skypho, dove è uguale al telefono analogico