Galleria personale del pittore contemporaneo Paolo Galletti.
>>> http://www.paologalletti.com
Galleria personale del pittore contemporaneo Paolo Galletti.
>>> http://www.paologalletti.com
il sito è molto semplice .se è un effetto voluto ti consiglio di togliere la sezione dei banner altrui (link) è molto confusionale come pagina.
Nella home cambierei l'animazione della scritta con qualcosa di altro più attraente.
Ti consiglio di racchiudere il sito in un bordino nero e comunque in un contenitore che dia un senzo di ordine e compostezza.
Valuta anche la possibilità di mettere una colonna sonora leggera.
Ti ribadisco che questi sono i commenti di un pivellino del wweb
Spero che gli altri utenti (chiamarli colleghi mi sembra eccessivo , non voglio scerditare nessuno, forse un giorno arrivero al livello di molti utenti che ora mi corregono gli errori e mi auitano)possano darti una mano in più con consigli più tecnici.
ok.grazie per i tuoi suggerimenti.
In effetti la pag link è voluta e l ho fatta per un discorso diciamo di pubblicità e di miglior indicizzazione nei mdr.
Per quanto rigurda la musica sarebbe un'idea carina, ma ho paura di rallentare troppo il caricamento(per non parlare poi dei diritti d'autore).
te cosa mi consiglieresti?
io ti direi di fare una musichina breve magari composta al computer da te bastano 1-2 minuti. la cosa importante e che deve coincidere l'inizio con la fine.
Valuta anche il discorso cornicetta.
Se ho tempo (nonn garantisco perchè sono pieno di impegni ) ti creo un layout in jpg per il sito.
Poi magari chiedo a un mio amico che crea musica se riesce a farmi n motivetto carino di 1 - 2 minuti.
Ripeto che non garantisco ma se riesco ti do una mano volentieri.
Se non ci aiutiamo tra di noi nessuno ci aiuta.
spettacolo!!!
sei veramente troppo gentile!!!
cavoli...mi faresti veramente un grosso piacere!!!
fammi sapere!!!
Il sito è un pò spoglio... dovresti cercare di caratterizzarlo un pò di più, sempre mantenendo una grafica pulita... il carattere che hai usato (bankgothic) è bello di per sè, ma non mi sembra adeguatissimo al tema trattato (è un font quasi "futuristico", mentre la galleria di quadri mi sembra piuttosto tradizionale).
La disposizione degli elementi è un pò casuale... tendi ad allineare gli elementi gli uni agli altri (per esempio allinea il testo & le immagini a sinistra, con i tasti del menù)
Spero di averti dato dritte costruttive =)
Ciau![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
mi dai la tua mail cosi ti invio qualcosina?
Grazie