Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio per nuovo cellulare

salve a tutti,

dovrei acquistare un cellulare nuovo con le seguenti caratteristiche:

- UMTS
    - connettivita' Bluetooth
    - fotocamera (possibilmente 2 MP)
    - 262144 colori come display
    - vivavoce

budget: 350€ al massimo.

cosa mi consigliate?
    grazie mille. :)

El rumbero
    Guest
    Usato?

Con un budget così non so se trovi, il problema è 2MP + UMTS che non sono mica poco.
    Ti consiglierei uno dei cellulari della Nseries della Nokia, ma non so se hanno l'UMTS.

Ciao

Originariamente inviato da El rumbero
    Usato?

Con un budget così non so se trovi, il problema è 2MP + UMTS che non sono mica poco.
    Ti consiglierei uno dei cellulari della Nseries della Nokia, ma non so se hanno l'UMTS.

Ciao
    tipo l'N70?

El rumbero
    Guest
    Esattamente, se non ti interessano foto (N90) o musica (N91), la soluzione migliore è propio l' N70 (ti ripeto, non so se ha l'UMTS), comunque ho provato l' N90 di un mio amico è una vera bomba di Cell un pochino (solo poco) grosso di dimensioni, ma funziona na meraviglia.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da El rumbero
    Esattamente, se non ti interessano foto (N90) o musica (N91), la soluzione migliore è propio l' N70 (ti ripeto, non so se ha l'UMTS), comunque ho provato l' N90 di un mio amico è una vera bomba di Cell un pochino (solo poco) grosso di dimensioni, ma funziona na meraviglia.

con l' N70 quali applicazioni da pc si possono usare? vedo l'icona di real player.
    e poi? scaricare mail? scrivere file word?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    con l' N70 quali applicazioni da pc si possono usare? vedo l'icona di real player.
    qui trovi un bel po' di info.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da sparwari
    Tutti i software per palmari o smartphone, compreso WMP, devi solo scaricarli dal sito microsoft o della softwarehouse propietaria.

Word non so, non ha l' OS windows mobile, è OS Synbian 10 credo (o versione superiore li possono funzionare tanti software microsoft ma office non so.

Permessi di invio