Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: enlightenment E17

Utente di HTML.it L'avatar di Darrol

enlightenment E17

Sto giocando con questo Wm, ma avrei bisogno di una mano con:

ibar: non mostra tutte le icone create con eap. caricando il Wm mostra solo quelle sue di default, dando un
    codice:
    touch .e/e/applications/all/*.eap
    aggiunge alcune create da me, ma altre non appaiono (tutte create alla stessa maniera con "edit icon"

itray: ho spaziato in lungo in largo internet ma non riesco a trovare il modulo da scaricare. Un aiutino?

Sto cercando, ed anche qui senza successo lo svondo dinamico (.edj) usato di default su elivecd. Anche qui un aiutino?

Il tutto su Ubuntu Breezy e E17 compilato a manina

Denghiù
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

Utente di HTML.it L'avatar di miauhaus
    Puoi editare il file .e/e/applications/all/bar/.order e aggiungere alla lista le *.eap da te create e messe in .e/e/applications/all. In alternativa usa il tool entangle.

Il modulo itray è interno e già contenuto in e. Apri la configurazione per abilitarlo.

Sinceramente nn so se potrai trovare lo stesso sfondo ma a questo indirizzo troverai parecchie immagini dinamiche per questo WM.
    Per aggiungere delle applicazioni alla iBar se nn erro o cerchi nel menu di enlight alla voce configurazione oppure, da terminale, avii entangle; se nn erro ormai e' un mesetto che non utilizzo e17, oppure vai qui:
    ~/.e/e/applications/bar
    e ci aggiungi i file .eap che ti sei creato.

A proposito, io non ho trovato molte info a riguardo di iTray, mi potresti mica descrivere di che si tratta???
    Grazie mille e alla prossima!

Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    per quanto riguarda lo sfondo, sono riuscito a trovarlo sulle repository dei pacchetti deb di elive. (Ubuntu forums, ho cercato enlightenment)

Per il menù, avevo già modificato i vari .order in .e/e/applications/bar e favourite, ma alcuni funzionano, altri no, tutti creati alla stessa maniera; non riesco a capire perchè!

itray crea il vassoio di sistema per le appicazioni che girano ridotte ad icona (gaim, amarok, voume, etc...) engage lo ingloba nella barra stile OsX, itray è separato.
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

Permessi di invio