Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pagina modificabile dall' utente....come si fa?

ciao ragazzi mi e sorto un problema..........devo fare un sito web premetto che lo faccio interamente in flash,però devo creare una pagina in cui l'utente deve aggiornare la pagina da solo,a lui basta solo cabiare le foto e un po di testo

come lo faccio???in php?potete aiutarmi?

io nn sono tanto esperto nel linguaggio,è complicato

Utente di HTML.it
    Onestamente, se non hai almeno una infarinatura di php (o programmazione con qualche altro linguaggio... il che ti aiuterebbe ad apprendere php più rapidamente), la vedo ardua.

Potresti cominciare col dire che conoscenze hai (relativamente a php). Poi in linea di massima avrai bisogno di script per

- fare l'upload (di foto)
    - salvare i testi in file e/o database

Se stai a 0 o quasi in entrambi i campi, meglio se fai un giro su freephp (il sito su php di html.it) e cominci con le guide a php. Anche qui sul forum si è parlato milioni di volte sia di upload che di gestione di database/file a diversi livelli, per cui una ricerca non guasta.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    beh proprio zero no conosco benino l'html e sono un dilettante con il php

solo che la cosa mi ha spaventato molto e non ho molto tempo a disposizione x consegnare questo lavoro,nn vorrei fare una figuraccia

che mi consigli...non avresti non so un form o qualcosa del genere?
    grazie

per caricare le foto trovi un'ottima guida tra le pillole che ti fa upload e il resize
    Immagino poi che i tuoi utenti siano gia registrati al sito altrimenti li devi far registrare e ti ci vuole anche uno script di login

Permessi di invio