Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link rel

Utente bannato

Link rel

Buongiorno a tutti,
    ho un problema vorrei una mano per favore.
    Ho creato un foglio di stile esterno richiamato nella pagina html tramite l’attributo “rel” nel head della pagina.
    Ecco la sintasi:

codice:
    <link rel = “Stylesheet” href = “styleCSS/Scedapiccola.css” type=”text/css”>
    Devo far comparire queste piccole pagine all’interno di una pagina formata da 3 colonne lasciando invariate le colonne sinistra e destra.
    Come devo richiamare le pagine per farle comparire cosi?

grazie!

Ahem...scusa ma non capisco
    Quali piccole pagine?
    cosa c'entra il foglio di stile esterno?
    :master:

Utente bannato
    Voglio fare esattamente la stessa cosa come hai fatto tu sul sito "informatica modena".
    Vedo che la colonna sinistra ove c'è il menu rimane sempre in primo piano cliccando i diversi link, mentre i links aprono le pagine diverse nel mezzo della pagina.

E' una pagina normalissima...il menu sta in un div con float:left. Ora, quel sito è dimanico quindi il funzionamento sarebbe un po' diverso, ma è sufficiente mettere il menu in ogni pagine che carichi...non c'è niente di particolare.

Utente bannato
    Originariamente inviato da pastoweb
    E' una pagina normalissima...il menu sta in un div con float:left. Ora, quel sito è dimanico quindi il funzionamento sarebbe un po' diverso, ma è sufficiente mettere il menu in ogni pagine che carichi...non c'è niente di particolare.
    ho capito tutto!
    grazie per la spiegazione.

P.S Elecante il sito!

Permessi di invio