Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Vista] Localizzazione

Utente di HTML.it

[Vista] Localizzazione

Buon giorno a tutti. Vi spiego brevemente il mio problema.
    Un mio amico ha comprato un portatile toshiba in lingua norvegese, essendo lui norvegese. Il problema è che dopo aver formattato e reinsatllato il SO si è trovato come lingua di default lo Svedese. Ora io non ho alcuna esperienza con Vista, e mi chiedo come posso aiutarlo a modificare la lingua senza dover reinstallare il SO. Credo si possa, ho letto la guida sul sito di MS ma l'unica cosa che son riuscito ad ottenere è cambiare la lingua della tastiera. Qualcuno mi può dare dei consigli?
    Ps: io non conosco nè il Norvegese nè lo Svedese, quindi ho dei grossi problemi a muovermi in un SO che non conosco.
    Grazie in anticipo per le risposte...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Che versione di Vista ha ?
    Se non erro solo la business e la ultimate permettono di scarica da windows update tutti i pacchetti delle lingue.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    prova a vedere nel pannello di controllo e poi vai su opzioni internazionali e della lingua, e vedi se trovi qualcosa...

Si, il percorso corretto è quello, ma bisogna avere installate le lingue che interessano.

Utente bannato
    e sul sito della M$ non c'è nulla???? l'ultima riga di quella finestra non serve a niente?

L'ultima riga è solo per l'help in linea.
    Quello che conta è avere installato le varie lingue, disponibili nel windows update standard solo per Vista Ultimate ed Enterprise, dopo di che sono disponibili nel menu a tendina.
    Ciao

Utente bannato
    mi dispiace ma nemmeno su internet ho trovato il pacchetto...aspettiamo qualcuno che abbia avuto lo stesso probema e che poi ha risolto...

Utente di HTML.it
    Prima di tutto grazie per le risposte.
    Ora nel panello di controllo ci ero arrivato ed infatti la tastiera da svedese sono riuscito a farla tornare norvegese, il problema è la lingua di visualizzazione che permane svedese, pur cambiandola. Ho controllato sul cd di installazione e sembrerebbe che le lingue disponibili siano Norvegese, Svedese, Finlandese, Danese. Credo quindi non sia necessario scaricare la lingua da Win Update.
    MI sa che mi tocca reinstallare. Vi farò sapere
    Grazie a tutti.

Permessi di invio