salve a tutti
questo codice:
this._parent.boxcornice.box.onEnterFrame=function( ){
oldHbox=Hbox
Wbox=this.W - this._width
this._width+=Math.round(Wbox/3)
Hbox=this.H - this._height
this._height+=Math.floor(Hbox/3)
oldHbox
trace(Hbox)
if(Hbox==oldHbox){
this._width=this.W
this._height=this.H
this._parent._parent.container.pic._alpha=100
delete this.onEnterFrame
}
muove un box (container) al click del mio pulsante, esso si ridimensiona in base alla grandezza della .JPG e crea un movimento tipo SCALE da una JPG a l'altra variando la dimensione del box stesso, questo è solo il pezzo di codice che riguarda il movimento ma il totale è molto piu lungo, quindi non sono sicuro che li ci sta tutto quello che interessa al movimento, cmq. credo di si !
vabbo
io vorrei che il mio box contenitore restasse fisso su un'asse nel mio caso ._y...come posso fare?
penso che questo sia molto piu utile di mille parole:
http://www.theinvaders.it/h1/griglia_prew.swf
E poi sarebbe interessante capire come allacciare un'oggetto(un campo di testo, un clip) al box quindi alla sua dinamicità!
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