Ho scritto un prog. con VB6 sviluppato su un computer che ha come SO Win_XP; tutto funziona correttamente con i SO XP e Win_Me (ambedue i SO sono aggiornati); ora dovrei installarlo su un computer che ha Win_2000. Ritengo che il predetto SO non sia aggiornato.
I primi problemi li ho riscontrati con la connessione al DB Access, poi superati con l'inserimento dell'appropriato MDAC_TYP.
Allo stato rilevo due inconvenienti:
- nonostante che la connessione al DB avvenga correttamente, in fase di stampa ed anteprima di stampa, con l'utilizzo del controllo DataReport, emerge il messaggio: "Errore determinato dall'Oggetto o dall'applicazione, ....";
- non trova la Calcolatrice, anche se la medesima è installata sul computer. Il comando attuale in Win_XP è: fn = "C:\Windows\system32\CALC.EXE" .
Scusatemi se devo far leva sulla Vs. esperienza, ma non ho disponibile il SO Win_2000 e l'intelocutore è distante e ciò mi impedisce il riscontro diretto degli errori.
Pensate che il primo inconveniente sia dovuto al SO non aggiornato o cos'altro ?![]()
Grazie per l'aiuto.![]()