Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: utente con Explorer 7

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

utente con Explorer 7

Salve, ho un cliente che ha avuto la brillante idea di installare sul suo pc Explorer 7 beta. Dice che il sito si vede male, tutto sballato...
    Il sito è gestito dai fogli di stile. L'ho testato su Explorer 6, Firefox, Opera, Netscape e si vede perfettamente su tutti...
    Sinceramente vorrei evitare di installare Explorer 7 sul mio pc, ma allo stesso tempo vorrei trovare alcune indicazioni sull'uso dei CSS su questo browser. Sapreste aiutarmi? Grazie.

Utente di HTML.it
    Ho visto qualche recensione di IE7.
    Tutte concordano che sara` un bel passo avanti rispetto a IE6, ma che ancora e` in una fase preliminare: tutte hanno evidenziato errori che saranno corretti.

Per ritrovarle puoi fare una ricerca in questo forum (o forse nel forum scripting), e/o cercare tra i blog e le notizie di HTML.it (oltre naturalmente al vecchio "san Google").

In conclusione direi che a questo livello IE7 non e` uno strumento di uso quotidiano: va bene per le prove, ma non e` utilizzabile.
    Dopo esserti documentato (link e riferimenti alla mano), puoi consigliare al tuo cliente di disinstallare IE7 (chiaramente questa e` la mia idea personale).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio