Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chiusura popup e ritorno alla pagina

Ho una popup che da una pagina html viene aperta da:

codice:
    <form name="modulo" method="post" action="risultato.php" target="newWindow" onsubmit="window.open('','newWindow','titlebar=no, toolbar=no,width=600,scrollbars=yes');">
    Una volta visualizzata la popup vorrei che cliccando sul bottone "fai un altra ricerca" la popup si chiudesse e si tornasse alla pagina che ha creato la popup per poterne aprire una nuova.
    Nella popup invece adesso ho questo codice che mi fa riaprire il form nella popup stessa:

codice:
    <input type="button" onClick="window.location.href='form.php';" value="Fai un altra ricerca" name="ricerca" />
    Grazie

Utente di HTML.it
    ma il pulsante "fai un'altra ricerca" sta nella popoup o nella pagina principale?

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    se vuoi dare il focus alla finestra madre e chiudere la popup
    codice:
    <input type="button" onClick="window.opener.focus();self.close();" value="Fai un altra ricerca" name="ricerca" />

Originariamente inviato da willybit
    se vuoi dare il focus alla finestra madre e chiudere la popup
    codice:
    <input type="button" onClick="window.opener.focus();self.close();" value="Fai un altra ricerca" name="ricerca" />
    nel frattempo avevo trovato questo sistema che sembra funzionare... dici che va bene lo stesso?

codice:
    <input type="button" onClick="window.opener.location.href='form3.php'; self.close();" value="Fai un altra ricerca" name="ricerca" />

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    lo script che ti ho proposto io da il focus alla pagina madre, quello che hai postato tu carica la pagina form3.php... saprai tu cosa ti va meglio

In realta' ho omesso di dire che tutta questa cosa avviene in un iframe al cui interno viene caricato form3.php
    Mi spiego meglio:

pagina html all'interno della quale c'e' un iframe col form il quale apre la popup. Quando chiudo la popup o faccio una nuova ricerca mi si deve ripresentare la pagina html con il suo form pronto nell'iframe.

Permessi di invio