Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Home Edition o Pro?

Home Edition o Pro?

Salve a tutti,

devo installare in azienda un PC da poco, che mi faccia da postazione con poche protese; ho visto in un grande magazzino una offerta a 399,00 euro, ma che ha installato WINXP home Ed.

Io devo comunque configurare il PC nella rete aziendale, tutti gli altri PC hanno XP Pro. Pensate ci siano problemi di comunicazione? Comporta quale problematiche la H.E.

Grazie del supporto
    ste
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

L'home edition non è un granchè nei servizi di rete, non so' quali siano esattamente i limiti, ma forse preferirei la versione pro.

Se la rete è con dominio devi per forza mettere XP-Pro. L'Home non supporta il logon di dominio.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Intanto vi ringrazio per le pronte risposte. Nulla di che nemmeno come rete, qualche cartella condivisa per i programmi aziendali in comune (contabilità) e le stampanti in rete. STOP!

Che dice mi butto?

Originariamente inviato da slm
    Intanto vi ringrazio per le pronte risposte. Nulla di che nemmeno come rete, qualche cartella condivisa per i programmi aziendali in comune (contabilità) e le stampanti in rete. STOP!

Che dice mi butto?
    Premesso che comunque il Pro sarebbe meglio, se però la rete è paritaria allora puoi anche tentare. In configurazioni semplici non ho mai avuto problemi.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

mi sarebbe sempre pisciuto giocare a rugby... ma i kilogrammi li ho sulla panza e non nel fisico!!!

Grazie del supporto!!!

Originariamente inviato da slm
    mi sarebbe sempre pisciuto giocare a rugby... ma i kilogrammi li ho sulla panza e non nel fisico!!!

Grazie del supporto!!!
    Inizio OT potresti sempre giocare in mischia. Invece io i kili non li ho proprio! 181 cm per 70 kg e quindi sempre all'ala, a correre. Quante botte ho preso!!! Ora ho smesso, ma per me il rugby resta sempre il più bel gioco del mondo: un gioco per scaricatori di porto giocato da gentleman.
    Fine OT

Prego!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

La HE è nata per uso casalingo, per portatili e per tutti quei PC che NON utilizzano una rete interna o la utilizzano raramente e senza dominio.

La Pro è nata per utilizzo in azienda, ufficio e dove esiste la necessità del costante utilizzo di una rete interna, di un dominio, per accedere a software situato su dei server.

Quindi la scelta per la tua azienda è senza dubbio PRO. Se non avete un dominio oggi non è detto che non lo avrete neanche domani.
    Se avete anche dei portatili che rimarranno nella maggior parte del tempo su una scrivania dell'ufficio, Pro anche per loro.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio