Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Velocizzare il tempo, si può?

salve a tutti, vorrei sapere se esiste un programma (pure un eseguibile) che velocizzi il tempo. Cioè io mi collego ad una pagina fatta in php...bene, devo aspettare per esempio 30 secondi prima di passare alla pagina successiva...e vedo che il countdown procede...vorrei sapere se esiste un programmino che velocizzi questa attesa. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Si chiama macchina del tempo. Credo che sia ancora in fase di perfezionamento.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it
    ma se va in locale...tipo lancia uno script..e dice..conta da 30 a zero..(da un sito esterno)...non si può proprio no?

Utente di HTML.it
    Secondo me dovresti spiegarti meglio perchè non è mica tanto chiaro il tuo concetto...
    Prima dici di velocizzare l'attesa e poi nel secondo post scrivi "tipo lancia uno script..e dice..conta da 30 a zero"...

Cosa significa???

Utente di HTML.it
    Allora mi spiego meglio...
    io mi collego ad una pagina web (in particolare scritta in php dove c'è un contatore che conta alla rovescia da 30 a 0) che ha come prima pagina una serie di immagini e pubblicità e una volta che il contatore arriva a zero ti porta alla vera pagina iniziale. Bene io vorrei sapere se esiste un qualche script o programma eseguibile in modo tale che il contatore che conta alla rovescia vada a 0 subito. Grazie

Originariamente inviato da Goodie
    ma se va in locale...tipo lancia uno script..e dice..conta da 30 a zero..(da un sito esterno)...non si può proprio no?
    intanto non puoi assolutamente interagire dal tuo pc ad un sito esterno....

altrimenti basta che fai benzina alla delorian e poi imposti la data

ricordati che se vai avanti nel futuro e incontri il tuo alterego potresti creare una nuova linea nel continum spaziotemporale.

L'incontro tra te e il tuo alterego della nuova linea temporale potrebbe causare una delle seguenti situazioni

a) il tuo alterego sviene
    b) l'intero universo imploderebbe su se stesso

In caso di ipotesi b potrebbe limitarsi alla sola ns galassia, per cui niente di preoccupante .

Originariamente inviato da Goodie
    Allora mi spiego meglio...
    io mi collego ad una pagina web (in particolare scritta in php dove c'è un contatore che conta alla rovescia da 30 a 0) che ha come prima pagina una serie di immagini e pubblicità e una volta che il contatore arriva a zero ti porta alla vera pagina iniziale. Bene io vorrei sapere se esiste un qualche script o programma eseguibile in modo tale che il contatore che conta alla rovescia vada a 0 subito. Grazie

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

Utente di HTML.it
    peccato...

p.s. cmq non potrebbe mai implodere la galassia se incontro il mio alter ego parallelo...che senso ha? cioè se io lo incontro o no non cambia...

si crea una paradosso spazio temporale

incontrare te stesso del futuro farebbe cambiare la dinamica di eventi che porta il tuo alterego del futuro a tornare nel passato come potresti incontrarlo?

cosi come se tu incontri il tuo alterego del futuro e ti ammazza, come fa lui a esistere nel futuro se nel passato tu muori?

eh si... helmet brown aveva proprio ragione, meglio smantellare la delorian

Permessi di invio