considerando che alcune pagine sono ancora in costruzione (mancano link e contenuti), che le voci del menu a sinistra non sono proprio del tutto corrette (ehm..difficile da spiegare come è andata)
cosa ne pensate di:
NewLabelService.it
![]()
considerando che alcune pagine sono ancora in costruzione (mancano link e contenuti), che le voci del menu a sinistra non sono proprio del tutto corrette (ehm..difficile da spiegare come è andata)
cosa ne pensate di:
NewLabelService.it
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Lo trovo poco coerente, troppi elementi diversi messi insieme.
L'header è in un modo i contenuti in un altro, le finestre a sx un altro ancora.
Puoi fare di meglio secondo me![]()
Grafica voto 5Originariamente inviato da thitan
cosa ne pensate di:
NewLabelService.it
![]()
Troppa roba inserita e da un senso di confusione, in più ci sono troppi colori che non legono tra loro. Quelle semplici animazioni flash sul testo non sono il massimo. Se voi inserirci un flash nella header meglio le immagini (es una moto senza gli adesivi transazione moto con adesivi)
Contenuti voto 5
Non si capisce subito cosa fate, nel catalogo le foto dei kit adesivi le foto delle moto sono orrendeVVoVe: in + non si capisce il kit da cosa e composto (quanti adesivi mi arrivano)
Struttura e-commer 5
Fare il carrello utilizzando i cookie invece delle sessioni ti appesantisce il sito inutilmente (se uno chiude il brouser ti rimangono i prodotti appesi al cookie senza motivo)
Voto globale 5
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Direi un po' disordinato e confusionario: questo è quello che mi ha comunicato aprendolo!!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Come già detto da altri è confusionario... sia nella grafica che nei colori. L'head è un burdel pazzesco, mentre per il resto del sito ti consiglerei di delimitare dei margini e farlo "un pò più piccolo".
Ciau![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
grazie a tutti per i suggerimenti, vedrò di migliorarlo!
p.s: la gallery è orrenda lo so pure io ma le foto me le ha date il cliente (gli ho proposto di andare io a rifarle ma nada) idem per i contenuti..
invece la grafica è tutta roba miaquindi ci posso mettere mano e migliorarla tranquillamente
![]()
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ah dimenticavo..per l'ecommerce aver usato i cookie invece delle sessioni è un'errore molto grave?
no perchè non ci metto niente a metterlo con le sessioni ma...quali problemi potrebbe dare il cookie?