Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema zip file

Utente di HTML.it

problema zip file

Ciao sto cercando di fare in modo di zippare un file sul web. Quando compilo mi viene ritornato l'errore:
    "Parser Error Message: The located assembly's manifest definition with name 'ICSharpCode.SharpZipLib' does not match the assembly reference"

io ho copiato nella cartella bin la dll "ICSharpCode.SharpZipLib.dll"
    ma questo non mi ha risolto il problema.
    Cosa altro c'è che non va bene?
    Deve essere un problema di versione differente rispetto a quelle del programma che sto facendo. Come dovrei fare a cambiare il riferimento alla versione nell'assembly?

ciao dvd
    PHP, ASP, Javascript

dovresti avere una riga del genere

codice:
    <%@ Register TagPrefix="ic" Namespace="ICSharpCode.SharpZipLib" Assembly="ICSharpCode.SharpZipLib, Version=0.83.1, Culture=neutral, PublicKeyToken=1b03e6acf1164f73" %>
    con version e PublicKeyToken relative alla versione che stai usando
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Utente di HTML.it
    Ho controllato le versioni e ho notato una cosa molto strana. La dll che ho scaricato relativa allo zip ha version 0.84.0.0 mentre quelle che ho genetato io hanno versione 0.0.0.0
    Come faccio a cambiare la versione in modo da averle tutte uguali?

ciao
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it
    continuo ad avere il solito problema nel momento in cui vado a compilare:

unzipfile.cs(3,7): error CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'ICSharpCode'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
    unzipfile.cs(4,7): error CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'ICSharpCode'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
    unzipfile.cs(96,43): error CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'ZipOutputStream'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
    unzipfile.cs(108,41): error CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'ZipOutputStream'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly

di cosa si tratta?qualcuno ha aiuti in merito?

ciao
    PHP, ASP, Javascript

Permessi di invio