Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: html2pdf

Utente di HTML.it

html2pdf

Qualche consiglio, quale software usare per convertire una serie di documenti HTML in documenti PDF.

Con acrobat 6.0 è possibile, ma li salva in un unico PDF, mentre a me servirebbero singoli pdf che importo in indesign.

Grazie per un suggerimento.

Re: html2pdf

Originariamente inviato da epescol
    Qualche consiglio, quale software usare per convertire una serie di documenti HTML in documenti PDF.

Con acrobat 6.0 è possibile, ma li salva in un unico PDF, mentre a me servirebbero singoli pdf che importo in indesign.

Grazie per un suggerimento.
    devi avere acrobat 6 "writer" (o alri software free) che ti permettano di usare una stampante PDF.

se hai acrobat 6 allora stampi anche le singole pagine e successivamente le monti sempre con acrobat. in pratica apri la prima pagina pdf creata e basta aggiungerci in blocco le altre.
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta,

da un database genero ca. 600 documenti html collegati attraverso 1 link nascosto tra di loro. Questi documenti contengono delle inserzioni pubblicitarie per la stampa di un catalogo.

Con acrobat è possibile, con una sola operazione, attraverso "genera PDF da sito web", stampare tutte queste inserzioni in un unico documento PDF (1 inserzione per pagina).

In realtà io vorrei che acrobat, con una sola operazione mi stamp1 1 PDF per ogni inserzione.

Ogni PDF generato verrebbe collegato al documento di INDESIGN.

Ripeto i 600 documenti sono collegati tra di loro attraverso un link nascosto.

Hai idea se questo è fattibile con acrobat o con altro software?

Grazie

Originariamente inviato da epescol
    Grazie per la risposta,

da un database genero ca. 600 documenti html collegati attraverso 1 link nascosto tra di loro. Questi documenti contengono delle inserzioni pubblicitarie per la stampa di un catalogo.

Con acrobat è possibile, con una sola operazione, attraverso "genera PDF da sito web", stampare tutte queste inserzioni in un unico documento PDF (1 inserzione per pagina).

In realtà io vorrei che acrobat, con una sola operazione mi stamp1 1 PDF per ogni inserzione.

Ogni PDF generato verrebbe collegato al documento di INDESIGN.

Ripeto i 600 documenti sono collegati tra di loro attraverso un link nascosto.

Hai idea se questo è fattibile con acrobat o con altro software?

Grazie
    a questo punto non so

acrobat non credo lo possa fare...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio