Ragazzi posso ricecere su due Microsoft Outlook la stessa posta?
Nel senso che sia sul portatile che sul fisso ho gli stessi indirizzi e-mail e vorrei che laposta venisse scaricata su entrambi.
Come posso fare?
Ragazzi posso ricecere su due Microsoft Outlook la stessa posta?
Nel senso che sia sul portatile che sul fisso ho gli stessi indirizzi e-mail e vorrei che laposta venisse scaricata su entrambi.
Come posso fare?
è un bel problema, il fatto è che quando scarichi la posta questa viene salvata sul disco locale del pc. Non sono sicuro che si possa fare quello che dici tu.![]()
Potresti però scaricare tutta la posta su un pc e poi passarti il file .pst sull'altro (scomodo ma funziona)
------
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
vai sulle opzioni dell'account e selezioni "lascia posta sul server" per tot giorni, così puoi scaricare la posta su entrambi i pc, e dopo tot giorni viene cancellata dal server.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
esattamente come dice miki.
Io però ho lasciato perdere i software per scaricare le email, adesso mi baso soprattutto sul servizio webmail, cioè di leggere la posta tramite il browser...
Penso che esistano anche software che ti permottono soltanto di visualizzare la posta sul computer, senza scaricare o salvare la mail sul computer.
se vedi nero,
spara a vista
se il suo gestore di posta ha la possibilità di utilizzare il protocollo imap può farlo anche con i normali client di posta come outlook/outlook expressOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
esattamente come dice miki.
Io però ho lasciato perdere i software per scaricare le email, adesso mi baso soprattutto sul servizio webmail, cioè di leggere la posta tramite il browser...
Penso che esistano anche software che ti permottono soltanto di visualizzare la posta sul computer, senza scaricare o salvare la mail sul computer.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Alternativa per non fare due volte il download...
Scarichi la posta su uno, e poi sincronizzi le cartelle.
Anche io ho aderito al NoKappa
come si sincronizzano?
anch'io ho lo stesso problema
scarico solo su un pc
copio i file dbx sulla chiavetta
La sincronizzazione delle cartelle si può fare con MS Outlook.
Quella di Outlook Express è solo per i gruppi di discussione.
Scusa Miki ma non ho trovato questa opzione...dov'è?Originariamente inviato da miki.
vai sulle opzioni dell'account e selezioni "lascia posta sul server" per tot giorni, così puoi scaricare la posta su entrambi i pc, e dopo tot giorni viene cancellata dal server.
Per Microsoft Outlook vai su "Strumenti" -> "Account di posta elettronica" -> seleziona l'account se è presente piu d'uno e clicca sul bottone "Cambia" e poi su "Altre impostazioni" -> infine su "Impostazioni avanzate" -> metti un flag su "Lascia una copia dei messaggi sul server".