Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: eMule: id basso

Utente di HTML.it

eMule: id basso

Ciao!
    Allora ho eMule, però mi da sempre l'id basso. So che questo non è kmolto conveniente, ma purtroppo non riesco a capirne bene il perchè.
    Ho Norton Internet Anti-Virus e l'ho impostato in modo che non interferisce, ho come Router Zyxel Prestige e andando nelle impostanzioni online e alla voce Port Number mi dice "All ports"e il firewall di Windows è disattivato perciò...
    (Ho guardato la guida del sito emil project e mi sembra di aver fatto tutto giusto!).Eppure quando faccio la "prova" delle porte mi dice sempre "impossibile connetersi con il TCP....perciò Id basso..."!
    Cosa posso fare?Da cosa è dovuto?
    Grazie mille a Tutti un Bacio Lo

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    hai fastweb per caso?
    comunque non ho capito il discorso su "All ports"..
    devi aprire solo la 4662e la 4672 non tutte!Imposta anche IP statici nella lan privata
    cmq guarda qui se è il tuo modello di router!
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di san
    in due anni non sono mai riuscito a sbendare emule, le ho provate davvero tutte: evidentemente non per tutti è possibile.

questa guida però è la migliore che abbia mai letto

http://www.portforward.com/

probabilmente risolverai!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    Non so come spiegare le all potrs però ho allegato il documento che fa vedere quello che vedo io..
    ti ringrazio per la guida perchè nonostante non sia il mio modello è simile..la differenza sta proprio in quel che io credo sia il problema:
    in tutte le guide si vede che si possono agguingere le porte che si desidera aprire..purtroppo, come si vede bene nel documento, io ho solo sto All ports e non capisco come cavolo faccio ad aprire le porte del router (tra l'altro P-642 ME della Zyxel, si lo so molto vecchio, ma ce l'ho da anni..)!
    Perciò non so proprio cosa fare e credo che il problema sia li perchè Norton mi sembra ok!
    Grazie mille ma dov'è che sbaglio?PErchè non posso aprire ste benedette porte?È ore che ci sto dietro ma non so più cosa fare..
    Grazie a tutti..
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    ciao
    cosa significa avere id basso?

mi spiego meglio.. scarico a circa 1 k se scarico

è un problema di porte?
    la soluzione è valida anche per emule plus?

grazie

Utente di HTML.it
    Se praticamente è un problema di porte, ossia vengono bloccate o dal router o dal firewall..che non dovrebbe neanche essere poi così complicato da sistemare..invece per me è un problemone..ma sembra nessuno capisca il perchè!
    Se hai l'id basso o alto lo puoi vedere scritto subito sotto la scritta "connesso" in basso a destra..e per vedere se le porte funzionano nelle preferenze puoi testare le porte.. cmq per farti una migliore idea e magari trovare una soluzione guarda qua:
    http://www.emule-project.net/home/pe...ies&cat_id=316
    o
    http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/idbasso.asp

Baci

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    grazie l'ho letto
    a me non dice se è alto o basso... da un numero.. non so con quale altro numero compararlo per capire se è alto o basso

a prescindere da ciò, scarico al massimo a 10 k.. da cosa può dipendere?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da flasini
    grazie l'ho letto
    a me non dice se è alto o basso... da un numero.. non so con quale altro numero compararlo per capire se è alto o basso

a prescindere da ciò, scarico al massimo a 10 k.. da cosa può dipendere?

grazie
    il fatto che tu abbia ID basso non influisce sul download, o meglio lo limita..per vedere se hai id basso guarda in basso a destra nella schermata principale di emule, vedrai un mondino con due freccie..se sono gialle hai id basso, se sono verdi alto..
    il fatto che tu scarichi a 10k puo dipendere dal fatto che abbia poche fonti..io ho ID alto eppure a volte più di 3-4k non li faccio..
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio