Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6]Creare lista per selezionare audio/video

Salve ho appena creato un lettore di mp3 e di altri formati audio e video ma non so come fare per visualizzare una lista dalla quale scegliere le canzoni.mi potreste dire come fare? grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non sai usare uno dei tanti controlli che puo' servire allo scopo (ListBox, ListView, varie griglie ...) ... oppure ... cosa non sai fare ?

so che dai comandi di listview etc si possono visualizzare dei nomi ma non so come faccio, scegliendo dal comando apri più canzoni, visualizzarle al suo interno e eseguire facendo doppio click o tramite un comando.mi puoi aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da marcotrumpet
    so che dai comandi di listview etc si possono visualizzare dei nomi ma non so come faccio, scegliendo dal comando apri più canzoni, visualizzarle al suo interno e eseguire facendo doppio click o tramite un comando.mi puoi aiutare?
    Sì ... almeno ci posso provare se riesco a capire cosa vuoi fare e cosa non sai fare ...

Non riesco a seguirei il filo del discorso che fai ... cerca di spiegarti meglio ...

ho creato un lettore audio/video che però mi permette di eseguire un file per volta. io voglio selezionare più di un file che appaiano in una lista dalla quale scegliere o che una volta terminata la riproduzione di un file audio passa automaticamente ad un altro....come windows media player!!!ti prego aiutami!

intendi questo?

private sub file1_click()
    file1.filename
    end sub
    (ovviamente aggiungi un controllo filelistbox...

ciao!!

grazie x l'illuminazione, ma come faccio a far comparire i file scelti???

Permessi di invio