Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] non visualizzare errori: è possibile?

Ave!

mi chiedevo, e vi chiedo, se fosse possibile non far stampare gli errori (qualora ci fossero) su una singola pagina in php.

qual'è (se esiste) lo script che disattiva per una sola pagina la visualizzazione degli errori?

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

ini_set('display_error', '0');

lo metti ad inizio pagina e verra' ripristinato il valore originale a fine script.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

prova così:

error_reporting (0);

leggi dal manuale php

http://it2.php.net/error-reporting

innanzitutto grazie ad entrambi!

ho inserito
    Codice PHP:
    ini_set('display_error''0'); 
    all'inizio della pagina ma purtroppo l'errore notice me lo da ugualmente!

nello specifico la pagina estrae da un database dei record e siccome sono tanti gli ho messo una paginazione...
    ...la prima pagina è ok ma dalla seconda in poi mi segnala gli errori (di notice derivanti da una session)...il resto dell'output comunque va bene!

è un problema la storia della paginazione per eliminare la stampa dell'errore?
    Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

Originariamente inviato da Homer_J.S.
    ...la prima pagina è ok ma dalla seconda in poi mi segnala gli errori (di notice derivanti da una session)...il resto dell'output comunque va bene!

è un problema la storia della paginazione per eliminare la stampa dell'errore?
    Togli i notice invece di svitare la lampadina....

Sono comunque un bug dello script. non ci vuole poi molto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

...brutta cosa la pigrizia!

si, avevo capito che cosa mi diceva il notice ma siccome non riuscivo a risolvere il bug alla fine e siccome funziona tutto correttamente ma l'errore me lo visualizza ugualmente (brutto da far vedere all'utente ) ho optato per la storia di inibire appunto le notifiche degli errori.

ho messo ad inizio pagina

Codice PHP:
    error_reporting (0);
    ini_set('display_error''0'); 
    (dopo un session_start() che non sarebbe partito altrimenti)

ora spero solo che questo settaggio degli errori mi valga solo per questa pagina perchè ovviamente per il resto m'è comodo sapere dove faccio vaccate

grazie 1000

Permessi di invio