Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema con una photo gallery

Ciao a tutti,
    http://www.flashkit.com/movies/Scrip...9791/index.php a questo link c'è una photo gallery che mi piaceva molto, ma non capisco come vanno posizionate le foto per poterle ingrandire.
    Se qualcuno mi può dare una mano, sarei più che felice.

Ciao e grazie
    charlotte

se è la versione originale perché l'hai presa in inglese? se non lo è allora l'unico posto dove cercare una traduzione è dove l'hai presa
    www.valeweb.net

come fare

Ma non devi posizionare nulla...devi solo creare una cartella dove è presente l'swf...questa cartella la devi chiamare images e all'interno devi inserire le 12 foto nominate da 1.jpg a 12.jpg e ricorda che devono essere 597x320 come dimensione per il resto fa tutto lui.

grazie

Ti ringrazio tanto
    ora ci guardo subito.
    Ciao
    charlotte

ho provato ma...

Ciao,
    ho provato a fare come mi dicevi te. Senti se ho fatto bene, ho messo l'swf sul desktop e ho creato una cartella "images" con le foto con estensione .jpg, ma quando apro il file non mi fa vedere niente.
    Cosa devo fare?
    Grazie
    charlotte

la mail...

ciao se mi dai il tuo indirizzo mail di mando il rar con la cartella delle immagini l'swf e il fla...ciao

Problema con una photo gallery

ciao pure io ho il tuo stesso problema con la fotogallery. Chi mi può postare il codice corretto?, grazie.

risolto...

Grazie ligamilano,
    dopo diversi tentativi ho risolto il problema da me, era una cretinata l'errore che avevo fatto.
    Cmq ti ringrazio lo stesso.
    Ciao Elisa
    charlotte

Utente di HTML.it
    c'è un modo per cambiare la grandezza delle immagini che si ingrandiscono??? :master:
    a me vemgono un pò deformate e sono un pò bruttine :master:

Aiutami Charlotte

Ciao Charlotte, mi potresti dire dov'è l'errore visto che io non riesco a far caricare le immagini?.
    Grazie mille della collaborazione

Permessi di invio