Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: swf pesante su cd rom

swf pesante su cd rom

Ciao a tutti.
    Ho un proiettore che lancia un secondo file swf su un cd rom.
    Il suddetto swf è un po'pesante e c'è quindi un tempo di attesa che vorrei minimizzare con un finto preload. Il problema è che il finto preload (la classica scritta "loading..." lampeggiante) si congela e non lampeggia più, durante il caricamento del swf.
    Come posso far funzionare una clip mentre l'swf viene caricato?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    nel primo fotogramma metti un clip filmato costituito dalla semplicissima scritta lampeggiante.

nel secondo fotogramma incolli tutto il tuo pesante filmato all'interno di un secondo clip. sempre al secondo fotogramma piazzi un bello "stop".

in questo modo il contenuto del filmato non verrà esposto fino a quando non sarà completamente caricato. fino a quel momento, vedrai la scritta lampeggiante.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Niente, non funge. Durante il caricamento non viene visualizzato nulla e poi per un attimo si vede il loading prima che parta il filmato successivo. :master:

Scusate, ma se il file swf gira sul cd, quindi in locale, c'e' bisogno di preload?
    Non ci dovrebbero essere problemi di caricamento... O no...?

Invece qualche problema lo riscontro. Se il file in questione è di una quarantina di mb il lettore cd non è reattivo quanto il disco fisso.

Ah... Lo dicevo perchè anch'io sto facendo un lavoro Flash che andrà su CD e per il momento non ho dato "peso al peso"... Comunque sono ancora sotto i tre mega quindi dovrebbe comunque filare liscio...

Intorno ai 3 mb non credo ci siano problemi.
    Nel mio caso non so più cosa pensare

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da DarioDrome
    Invece qualche problema lo riscontro. Se il file in questione è di una quarantina di mb il lettore cd non è reattivo quanto il disco fisso.
    forse dirò una ca##ata,ok? ma perche non copi il tutto sul hard disk e lo fai partire da li?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io stavo pensando alla stessa cosa, ma come faccio a copiare (o a scaricare nella cache) l'swf tramite actionscript?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ma spiega come hai gestito il finto preload: il sistema che ti ho suggerito è meccanico, non può fallire

quando i filmati sono davvero molto molto pesanti, mi è capitato per qualche grossa brochure, conviene mettere un autorun o un eseguibile per il download su disco fisso.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio