Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Contratti ADSL Telecom

Contratti ADSL Telecom

Ho un ADSL con telecom a 30 euro al mese (ALICE) per la 1.2 Mb. Ho un contratto flat, che voi sapete è annuale. Ora però voglio staccare il telefono di casa, perchè non lo utilizzerò più. Vi risulta che c'è un modo per staccarsi, evitando di pagare i mesi restanti non usufruiti?

Il contratto ce l'hai da più di 1 anno? Se si puoi disdire in ogni momento...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Contratti ADSL Telecom

Originariamente inviato da Carnefice
    Ho un ADSL con telecom a 30 euro al mese (ALICE) per la 1.2 Mb. Ho un contratto flat, che voi sapete è annuale. Ora però voglio staccare il telefono di casa, perchè non lo utilizzerò più. Vi risulta che c'è un modo per staccarsi, evitando di pagare i mesi restanti non usufruiti?
    Non esiste un contratto da 30 euro al mese. Esistono

Alice a Eur 19.95 e Alice mega a Eur 36,95

Comunque per entrambi si puo disdire quando si vuole dopo i primi 12 mesi di adsl
    PEr alice free si puo disdire sempre

Certo, l'abbonamento ce l'ho ininterrottamente da quando c'era la BROAD BAND BOX!!!. Posso disdirla quando voglio, ma se mi fanno pagare tutti i mesi del contratto non va bene!!! Dal momento in cui disdici non paghi più?!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Carnefice
    Certo, l'abbonamento ce l'ho ininterrottamente da quando c'era la BROAD BAND BOX!!!. Posso disdirla quando voglio, ma se mi fanno pagare tutti i mesi del contratto non va bene!!! Dal momento in cui disdici non paghi più?!
    Certo. Dal momento in cui non hai piu la connessione non pagherai piu

Vi terrò informati, ma prima voglio raccontarvi un precedente inquietante. Un anno fa, mi staccarono il telefono perchè mia madre non aveva pagato la bolletta. Mi arrivo' in quel caso una bolletta salatissima di 360 € con giustificativo ADSL . Non esiste un regolamento che disciplini quello che si può o non si può fare con questa ADSL del menga?!

Permessi di invio