Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[VB6] legge sulla privacy

scusate il titolo ma nn sapevo come spiegarmi, volevo sapere se qualkuno di voi sapeva nulla a proposito della nuova legge sulla privacy che dovrebbe essere attuata a breve per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, piu' nello specifico , da quanto ho capito sembrerebbe ke ogni software realizzato dovrebbe avere un login con riconoscimento utente/password , sapete nulla a proposito ?^

ps. nel caso riguarda anke i Database?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di LMondi
    Ciao yyzyyz,
    il trattamento dei dati "sensibili" è da tempo in vigore (se la memoria non m'inganna, dal 1999), attualmente pertanto sarà prevista un'estensione più rigorosa nel trattamento dei predetti dati. Comunque tutti i dati contabili e non, che si riferiscono a persone fisiche e giuridiche, devono essere protetti e sopratutto quelli sensibili, con la previsione di accesso ai soli addetti ai lavori ed al responsabile del trattamento dati.
    Pertanto sono previste una "serie" di PW e la loro periodica modifica.
    LM

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    L'attinenza con VB6 non esiste proprio.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ciao LMondi , ascolta io ho prediposto nel mio software un login con utente/pwd , poi 'all'interno del mio programma ke dovrebbe gestire dati di aziende c'è la possibilita (x ki si logga come admin) di cambiare utenti e password di accesso, potrebbe andare secordo te un sistema di questo tipo? Tieni conto ke il dbAccess2000 è protetto da password, ke mi dici?

[OT] è vero' ke ancke l'os deve avere l'accesso con password e ke deve essere un xpPRO / Server / NT / Linux ?^
    Ho sentito dire ke Xp home non va bene, se si tratta di dati sensibili, nn ho capito il motivo :master:

grazie ankora e ...

Originariamente inviato da alka
    L'attinenza con VB6 non esiste proprio.
    Bhè diciamo ke per ki fa software potrebbe essere un'argomento interessante , cmq se ho sbagliato paghero' ....100 frustate ?
    Grazie x averlo spostato nella sezione giusta.

Utente di HTML.it L'avatar di LMondi
    alka, scusa ma a ben vedere una certa attinenza esiste. Comunque mi scuserai se rispondo e così chiudo il post.
    yyzyyz,
    se il prog. è protetto da PW va tutto bene, sia nel caso di Dati generici, sia in quello di "sensibili"; poi dipende dall'azienda a chi dare l'accesso per l'utilizzo e quali dati inserire.
    LM

Permessi di invio