Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Record non filtrato al primo giro

Ciao ho questo codice di DW:

$colname1_LinkInt = "it";
    if (isset($HTTP_GET_VARS['Lingua'])) {
    $colname1_LinkInt = (get_magic_quotes_gpc()) ? $HTTP_GET_VARS['Lingua'] : addslashes($HTTP_GET_VARS['Lingua']);
    }
    mysql_select_db($database_DB, $DB);
    $query_LinkInt = sprintf("SELECT * FROM sitilinks WHERE Lingua = '%s' , $colname1_LinkInt);

La pagina viene ricaricata; come faccio a fare in modo che alla prima visualizzazione il record non venga filtrato, cioè mi escano tutti i risultati?

Forse è una domanda scema....
    Qualcuno lo sa?

Grazie!!!

spiega magari prima che filtro è e come funziona.. qua non si capisce molto...

in ogni caso in linea di massima imposti il filtro su uana variabile che passi alla pagina n questione da qualche altra pagina.. (o da se stessa).. se la variabile non c'è allor anon c'è filtro, altrimenti usi la variabile come filtro...

Utente di HTML.it
    Grazie per l'interesse....

Ho una pagina index che presenta due aree provenienti da due tabelle diverse.
    Nell'area uno ho un'area ripetuta di link

italiano
    inglese
    francese

e nell'area 2 un testo.

Quelli in area 1 sono link alla stessa pagina index e si portano la variabile "lingua", che è la variabile che filtra la tabella che si vede in area 2.

Vorrei che il recordset dell' area2 non venisse filtrato come valore iniziale ;
    in asp si mette il % nel valore di default, ma in php non so proprio come fare; nel codice che ho postato prima ho messo "it"

Mi sento così scema... :master:

Grazie

Permessi di invio