Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

hardisk s.ata con punto interrogativo rosso di sopra

ke vuol dire ke andando in risorse del computer si vede il mio hardisk s.ata con punto interrogativo rosso di sopra? nn mi fa entrare...andando in unita disco me lo vede.

ho cambiato il cavo l'ho messo nell'altro attacco serial ata e stavolta i punti interrogativi nn li da piu ma cliccandoci mi da impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O

ho fatto una verifica con part. magic ed è saltata la partizione. secondo voi ho perso i dati? nn posso rifarla la partizione???

se rifai la partizione perdi i dati, a meno che non fai molta molta attenzione

c'è per caso molta differenza di anni tra gli hardware?

Potrebbe essere un problema in incompatibilità hardaware, non escluderei anche incompatibilità software.

l'hdisk ha funzionato perfettamente è tutto il pc nuovo pentium4 3.6 hdisk serial ata 2

è tutto molto strano, a me è capitata una cosa del genere, ma avevo installato l'xp su un p3 800 mhz, chiaramente con i dovuti aggiornamenti, però mi usciva la stessa cosa che usciva a te

e se provi e reinstallare tutto? il s.o. intendo.

altrimenti prova a trovare un aggiornamento della scheda madre, controlla quanto tempo ha il driver attuale.

il fatto è ke prima l'hdisk veniva letto benissimo da entrambi i pc...quindi dev'essere successa qcosa...vedendo le proprieta nn mi dice neanke la partizione ntfs o fat32...e dimensioni 0...booh

hai dato un'occhiata ai ponticelli dietro all'hard disk stesso?

si, l'ho messo in fatti nella posizione x leggersi a 1.5 invece di 3 giga..ma niente da fare...sto usando vari programmini di diagnostica e nn vede la partizione...mi sa ke ho perso tutto

forse non tutto è perduto, vedi qui

http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htm

e fammi sapere.

Permessi di invio