Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema chat flash php

Ciao a tutti.
    Io sto lavorando ad un chat in flash e php.
    La chat in questione l'ho scaricata da qui http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=524.
    Dopo avere modificato la graifca a mio bisogno l'ho pubblicata sul web. Ed è qui che mi si presenta il problema. Quando faccio il login nel campo dove si visualizzano la lista utenti ed in quello dei messaggi scritti dagli utenti, oltre al nickname o al messaggio viene tutto preceduto da una serie di codice tipo html.
    Prima di tutto ho posto il problema nella sezione forum di flash ma lì mi hanno detto che molto probabilmente il problema sta nel codice php dei file Chat.php, Login.php, Logout.php.
    Premetto che non capisco niente di php perchè non ci ho mai lavorato prima d'ora, perciò mi consegno alle vostre mani per vedere se realmente il problema stà nei codici di suddetti file.
    Se volete vedere il problema che riscontro il sito è questo www.skyled5.altervista.org nella sezione contatti del menu.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie anticipatamente chi mi aiuterà.
    L'uomo inciampa per imparare a rialzarsi.

Grande ho risolto misteriosamente il problema.
    Non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so!!!
    L'altra chat l'ho buttata nel cestino e ne ho creata una nuova e questa funziona!!
    Ancora adesso non capisco do ve avevo sbagliato perchè i file in php sono giusti.
    Ora però ho altre questioni da porvi.
    Ho notato che quando entro in chat, faccio la mia conversazione, quando ho finito faccio il logout ed esco. Ma nel momento che rientro ho notato che rimane tutto in memoria. Cioè tutte le conversazioni che ho fatto nella sessione precedente rimangono on memoria, ma non solo quelle in cui io ero presente, anche tutte le conversazioni che hanno fatto gli altri utenti quando io ero uscito.
    Allora vi chiedo, come si può far sì che quando un utente esca i file in .txt (dove vengono mandate le variabili dal php) si cancellino o si resettino, in modo tale che quando rientro trovo l'area dei messaggi pulita e non con messaggio di sessioni precedenti!!
    Se mi dite che questa cosa non riguarda la parte php e che si fa tutta con flash, allora scusate per il post inutile, invece se è proprio la parte php a essere chiamata in causa allora vi prego di darmi una mano.
    Scusate ancora.
    L'uomo inciampa per imparare a rialzarsi.

ho bisogno dello stesso aiuto...

non saprei come cancellare i mess

grazie

Permessi di invio