Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Indicizzazione

Indicizzazione

Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma in materia non ne so proprio niente. Stò costruendo un sito e-commerce per un cliente e appena sarà finito ed andrà on-line vorremmo che risultasse mei primi 20 risultati almeno su google...come faccio a farlo???
    so che è una domanda da un milione di euro ma non so da dove cominciare...se qualcuno sapesse indicarmi una guida o un qualcosa tanto per iniziare ne sarei veramente grato. Ovviamente una guinda on-line!!
    Grazie a tutti ragazzi!!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Indicizzazione

ciao e benvenuto!
    allora l'argomento è un pò vasto...
    ti consiglio intanto queste guide fatte molto bene
    -giorgiotave
    -low

poi per qualsiasi dubbio su parti specifiche usa il cerca ci sono tantissimi 3d su ogni argomento e se non trovi info chiedi

per l'e-commerce ci sono magari alcuni accorgimenti in più che dovrai considerare, ma dipende da cosa vendi, dove lo vendi e a chi lo vendi
    buon lavoro intanto!

09ottobre2005 ciao Anna

Grazie Fra, intanto mi studio queste guide poi mi rifaccio vivo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Un consiglio: prima di pubblicare il sito on-line adotta il mod rewrite e verifica che l'host ti offra la possibilità di usarlo.

Per esperienza personale porta benefici impensabili.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

mod rewrite????? scusa la mia ingnoranza ma proprio non so si cosa si tratti...
    Cos'è?

..

Ti consiglio dei scambi link e post su forum a tema con firma...

Originariamente inviato da gasmor
    Un consiglio: prima di pubblicare il sito on-line adotta il mod rewrite e verifica che l'host ti offra la possibilità di usarlo.

Per esperienza personale porta benefici impensabili.
    Confermo e rafforzo quanto detto da Gasmor:
    assicurati che la struttura e i contenuti del sito siano quanto di meglio riesci a fare prima di pubblicarlo. Meglio ritardare la pubblicazione che mettere online un sito incompleto o, peggio, che cambierà struttura.

Buono studio

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: ..

Originariamente inviato da cosencao
    Ti consiglio dei scambi link e post su forum a tema con firma...
    a parte i puntini di sospensione che fanno intendere sarcarmo, un link in una pagina vale zero ai fini del posizionamento, al masismo puo servire a far passare lo spider.

Lo scambio link lascialo a chi ci crede, gestisci bene i link in uscita. Piu ne avrai meno valgono.
    Altrimenti mi faccoi un sito solo di link scambiati, lo spammo su un forum e iooo ownerò gUgol

un link in una pagina a tema vale, ma significa che se parlo di emozioni psicoperentorie, le parle sottolineate sono un link alla tua pagina.

Altrimenti la gente sarebbe SEO prima ancora che webmaster (e il sentore, ahimè è proprio quello :P )

Il mod_rewrite è un'istruzione che fai seguire al web server quando viene inoltrata una richiesta per leggere un apagina.
    Puoi rendere statiche le url delle pagine ad esempio. Puoi cercare con google (escono nelle prime 100 posizioni pagine con belle guide), e per dubbi sulla corretta sintassi ti consiglio (come feci io a suo tempo :P ) di fare un saltino in forum php/apache se stai su server unix.

ciau e in bocca al lupo!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Originariamente inviato da Male
    mod rewrite????? scusa la mia ingnoranza ma proprio non so si cosa si tratti...
    Cos'è?
    Il mod rewrite ti permette di trasformare le url dinamiche (quindi con parametri) in url statiche più gradite ai motori di ricerca.

I vantaggi sostanziali sono:

1) keywords nell'url;
    2) pagina più facile da digerire per gli spider;

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

scusate l'ignoranza!
    come faccio ad abilitare il mod_rewrite se il mio sito è in host su Aruba?

sbaglio o mi è impossibile modificare il httpd.conf di Apache??

Grazie!

Permessi di invio