ciao

sto installando slackware 10.2 su un server con 2 dischi SCSI con controller ultra 320, configurati in raid 1 con l'utility del bios.

Ho installato la slackware utilizzando l'immagine raid.s, mi ha visto i dischi su /dev/sda e ho fatto la mia installazione senza problemi

ora, vorrei ricompilare il kernel, ho scaricato l'ultima stable, la 2.6.15.5 e ho abilitato i seguenti moduli come built- in

codice:
[*] Multiple devices driver support (RAID and LVM)                                        x x 
  x x                                <*>   RAID support                                                                        x x 
  x x                                <*>     Linear (append) mode                                                              x x 
  x x                                <*>     RAID-0 (striping) mode                                                            x x 
  x x                                <*>     RAID-1 (mirroring) mode                                                           x x 
  x x                                <*>     RAID-10 (mirrored striping) mode (EXPERIMENTAL)                                   x x 
  x x                                <*>     RAID-4/RAID-5 mode                                                                x x 
  x x                                <*>     RAID-6 mode                                                                       x x 
  x x                                <*>     Multipath I/O support                                                             x x 
  x x                                <*>     Faulty test module for MD                                                         x x 
  x x                                < >   Device mapper support

eppure continua a darmi kernel panic... secondo voi dove ho sbagliato? ho abilitato tutti i moduli nella sezione
scsi->low level support