Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[flash][js]esperimentino: occhi in flash che seguono il mouse sull'html

Ciao a tutti

Stavo cercando uno script per far seguire con lo sguardo il puntatore del mouse ad una mascotte per un sito.

Non avendolo trovato mi son messo a ravanare da solo e, con grande stupore, ho fatto un qualcosa che forse potrebbe anche definirsi 'lo script che cercavo'

Tuttavia hanno smesso di funzionare diversi altri script js

Ho intercettato un po di variabili duplicate etc etc ma, da quì in poi, il non basta

Guardate questa versione rude. (provate a scrollare la pagina con la rotellina del mouse e guardare gli occhi dell'omino)

Tuttavia un'altra funzionalità che il sito deve avere è questa dei toolTips (perdonate l'estetica del tutto ...son copie di prova ...nella versione originale i toolTips seguono il mouse)

Nella versione in cui sono insieme i toolTips non compiaono più... pur non segnalando errori js.

In effetti se cancello il tag <object> del flash lasciando tutto lo script i suddetti tornano a funzionare, indicando che non sembrerebbe un problema js, bensì di flash.

Comunque sia l'unico parametro opzionale del tag <object> che ho cambiato, a parte gli ID, è swLiveConnect="true" che dovrebbe servire a far partire java insieme al filmato...

...insomma non so che pesci prendere

se cerco swLiveConnect in Google saltan fuori 2000 tutorial ma nessuno che abbia incontrato problemi con js

Il codice è tutto nell'html.
    Per favore rispondetemi se vi viene in mente qualcosa...
    mi piaceva sta cosa e vorrei provare a non rinunciarci

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non per smotare quello che hai fatto ma la roba degli occhi funziona solo su IE

e infatti su firefox i tooltips funzionano anche sulla versione in cui "dovrebbero" funzionare entrambi, credo che il tuo sia pià un problema di js che di flash

ciao e grazie della risposta...

...grazie soprattutto della dritta su firefox, non me n'ero accorto di quel caso e adesso ci studio un po sopra.

...in realtà l'unica cosa che credo funzioni solo in explorer sia il rilevare di quanto è stata scrollata la pagina, credo che le coordinate del mouse siano crossbrowser. Mi ero infatti già occupato di far rimanere gli occhi fissi in caso i dati non vengano rilevati correttamente da js.

In IE dovrebbe andare tutto, negli altri browser dovrebbero comunque o vedersi gli occhi fissi o vederli muovere ma senza considerare lo scroll di pagina

e ripeto che se tolgo il filmato (anche lasciando gli script che lo governano) tutti i js ricominciano a funzionare a meraviglia
    non per smotare quello che hai fatto
    :maLOL: ...non ti preoccupare, se non lo smonti tu mi sa che si smonta da solo :rollo:

Permessi di invio