Ciao a tutti![]()
Stavo cercando uno script per far seguire con lo sguardo il puntatore del mouse ad una mascotte per un sito.
Non avendolo trovato mi son messo a ravanare da solo e, con grande stupore, ho fatto un qualcosa che forse potrebbe anche definirsi 'lo script che cercavo'![]()
Tuttavia hanno smesso di funzionare diversi altri script js
Ho intercettato un po di variabili duplicate etc etc ma, da quì in poi, ilnon basta
Guardate questa versione rude. (provate a scrollare la pagina con la rotellina del mouse e guardare gli occhi dell'omino)
Tuttavia un'altra funzionalità che il sito deve avere è questa dei toolTips (perdonate l'estetica del tutto ...son copie di prova ...nella versione originale i toolTips seguono il mouse)
Nella versione in cui sono insieme i toolTips non compiaono più... pur non segnalando errori js.
In effetti se cancello il tag <object> del flash lasciando tutto lo script i suddetti tornano a funzionare, indicando che non sembrerebbe un problema js, bensì di flash.
Comunque sia l'unico parametro opzionale del tag <object> che ho cambiato, a parte gli ID, è swLiveConnect="true" che dovrebbe servire a far partire java insieme al filmato...
...insomma non so che pesci prendere![]()
se cerco swLiveConnect in Google saltan fuori 2000 tutorial ma nessuno che abbia incontrato problemi con js
Il codice è tutto nell'html.
Per favore rispondetemi se vi viene in mente qualcosa...
mi piaceva sta cosa e vorrei provare a non rinunciarci![]()

non basta
Rispondi quotando