Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: upload di più files

upload di più files

ragazzi ci sto diventando matta.
    Il primo dei due codici seguenti uploda un file correttamente, mettendo il nume nel database e il file nell'apposita directory.
    Il secondo non è altro che il primo che però dovrebbe uplodare due files (i nomi dei campi nel fomr sono file1 e file2).MA NON FUNZIONA!! o meglio, isnerisce entrambi i nomi correttamente nel database ma poi i files non appaiono nella cartella!!!

//QUESTO FUNZIONA

$exe=$_GET["exe"];
    if($exe==1)
    {
    $upload_dir=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."public/documenti";
    $file_name=$_FILES["file1"]["name"];
    if(is_uploaded_file($_FILES["file1"]["tmp_name"]))
    {move_uploaded_file($_FILES["file1"] ["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name") or die("impossibile spostare il file");}

echo "il file ".$_FILES["file1"]["name"]." è stato caricato correttamente";
    }

//QUESTO non FUNZIONA

$exe=$_GET["exe"];
    $cognome=addslashes($_POST['cognome']);
    if($exe==1)
    {
    $upload_dir=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."public/documenti";
    $file_name=$_FILES["file1"]["name"];
    $file_name2=$_FILES["file2"]["name"];
    if(is_uploaded_file($_FILES["file1"]["tmp_name"] or $_FILES["file2"]["tmp_name"] ))
    {move_uploaded_file($_FILES["file1"]["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name") or die("impossibile spostare il file");
    move_uploaded_file($_FILES["file2"]["tmp_name"],"$upload_dir/$file_name2") or die("impossibile spostare il file");
    }

CHI MI TROVA L'ERRORE GLI MANDO UNA BOTTIGLIA DI BRUNELLO

echo " i files ".$_FILES["file1"]["name"].", ".$_FILES["file2"]["name"]." sono stati caricati correttamente";
    }
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

al momento non ho tempo di guardare il codice, mi dispiace

comunque prova a dare un'occhiata a quest'ottima pillola: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764691

ci metti davvero poco ad implementare quanto descritto!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ti ringrazio, ma dovrei modificate tutto, adesso ho tutto in una pagina, ne dovrei creare tre con il tuo suggerimento....vabbè se domani hai 3 minuti guarda il mio cidce che magari l'errore è una piccola banalitààà...
    GRAZI EPER ORA!!!!!
    www.studio-spot.it

mi sa che non va bene perchè non interfaccia con database questo script che mi hai passato...
    www.studio-spot.it

Permessi di invio