Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

LoadMovie dentro un'altro LoadMovie

LoadMovie dentro un'altro LoadMovie
    Ciao ragazzi, mi avete sempre aiutato e spero mi aiutate anche questa volta,

Ho un problema...per esser piu facile la comprensione del quesito potete andare all'url: www.robertotaormina.tk
    Ho creato una pagina per un sito in flash dove vi sono alcuni pulsanti, al primo "pulsante" do il comando di andare al fotogramma 2,

nel fotogramma 2 inseririsco un clip filmato esterno. per far cio ho usato inserisco il codice:

function visore(foto){
    img = this.createEmptyMovieClip("bild", 2);
    img.loadMovie(foto);
    img._x = -150;
    img._y = 30;
    }
    visore("CLIP1.swf");
    stop();

a questo punto pero come potete vedere nel link che vi ho dato, si apre il "clip1" che a sua volta contiene alcune immagini che una volta cliccate si aprono, e richiamano sempre un file esterno... per esempio cliccando sulla "foto1" si apre il clip esterno "clip2"
    per far cio ho sempre inserito in un fotogramma il codice:

function visore(foto){
    img = this.createEmptyMovieClip("bild", 2);
    img.loadMovie(foto);
    img._x = -150;
    img._y = 30;
    }
    visore("CLIP2.swf");
    stop();

Qui sorge il problema, infatti anche se l'immagine copre tutto lo stage, rimangono sempre in bella vista i pulsanti del clip principale...come posso eliminare tali pulsanti e soprattutto eliminare l'area attiva dei 3 pulsanti iniziali??

Spero di esser stato chiaro...fatemi saper qualcosa...

CIAOOOO