Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cellulare tedesco su ebay

ciao a tutti.

stavo seguendo un asta su ebay di un cellulare Siemens cx75.
    il venditore è tedesco,ha un feedback ottimo 99,8%...nella pagina dell asta viene specificato che il cellulare è SIM UNLOCK.
    per sicurezza ho mandato un email al venditore e mi ha confermato tutto e che ha già mandato molti telefoni in italia.

secondo voi posso fidarmi?
    se lo comprassi,nn devo far altro che inserire la mia scheda vodafone e funziona?

per quanto riguarda il discorso batteria/caricatore, cambia qualcosa dalla germania all italia?
    grazie

up,mi interesserebbe sapere soprattutto qualkosa x qnto riguarda il caricabatterie se devo cambiare qualcosa o comprare un trasformatore nuovo. rgazie

Utente di HTML.it L'avatar di san
    non conosco le prese di corrente tedesche, ma non preoccuparti: esistono adattatori per le nostre prese per qualsiasi conformazione, e costano pochi euro. Se il prezzo è conveniente, non scoraggiarti per un caricatore!

devi però sincerarti del funzionamento del cellulare con Sim italiane: ripercorri i suoi feedback e trova gli acquirenti italiani, così puoi sentire direttamente loro!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    ripercorri i suoi feedback e trova gli acquirenti italiani, così puoi sentire direttamente loro!

-San-
    mmm sarà dura, 200 feedback per pagina, 79 pagine di feedback....sarà dura trovare un italiano....che magari ha lasciato il feedback in tedesco....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se è SIM-UNLOCK e OPERATORE-UNLOCK credo che tu possa usarlo in italia senza problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Op-Lock è impostato sul telefono, quindi se è attivo sia che la scheda e di un gestore italiano o di uno tedesco diverso da quello impostato, rifiuta la scheda...per Usim-Lock il problema non si presenta, ma solo a livello teorico!!! infatti non ho mai visto (e mi sembra anche stupido se esistesse) un cellulare Usim-Lock che non sia anche Op-Lock...

Comunque se c'è scritto sim-UNlock vuol dire che è libero

CIAO

Permessi di invio