Ho realizzato un'animazione in flash 8 usando una clip con all'interno un normale testo ma l'animazione sul mio pc mostra correttamente il testo, sul pc di un mio amico no, entrambia abbiamo il player 8.
Come mai?
Ho realizzato un'animazione in flash 8 usando una clip con all'interno un normale testo ma l'animazione sul mio pc mostra correttamente il testo, sul pc di un mio amico no, entrambia abbiamo il player 8.
Come mai?
dipende se magari hai usato l'opzione caratteri del dispositivoOriginariamente inviato da Maison Ikkoku
Come mai?
nel visualizzare la pag flash si prenderà i caratteri del pc dell'utente e quindi se magari nn ha istallato quel carattere nn lo vedrà almeno quel font ed automaticamente verrà sostituito
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !